Tv
Mussolini la spara grossa sulla Versace, Matano interviene: “Mi dissocio”
Anthony Festa 04/12/2024
Anche Alberto Matano a La Vita in Diretta si è occupato del nuovo aspetto di Donatella Versace, che alla premiere londinese del musical Il Diavolo Veste Prada è apparsa molto diversa da come ce la ricordavamo. In studio Alessandra Mussolini ha commentato la trasformazione di Donatella ed ha usato delle parole particolari: “Prima di tutto io noto che lei è tornata un po’ come Gianni Versace, ha un’aria un po’ familiare. Perché prima era un po’ tipo un rettile diciamo, un lucertolone, no aiuto un rettile no, un po’ un serpentello una lucertola, una cosa felina, come posso dire?“.
“Donatella Versace prima era tipo un rettile, un lucertolone. No, un serpentello, una cosa felina. Ora ha un viso umanoide” #lavitaindiretta pic.twitter.com/i0CZZhZwh9
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) December 4, 2024
Alessandra Mussolini viene ripresa da Alberto Matano: “No non facciamo questi paragoni, io mi dissocio”.
Appena Alessandra ha finito di commentare le vecchie immagini di Donatella paragonandola ad un rettile, Alberto Matano è intervenuto cercando di aggiustare il tiro della sua opinionista: “Rettile? Addirittura’ No, io mi dissocio, no! Ma perché? Non facciamo paragoni con gli animali. Io devo dire che la trovo una donna fuori dal comune, un genio assoluto e una grande donna di comunicazione oltre che una meravigliosa creativa. Lei è sempre al centro ed è accompagnata dalle più grandi star al mondo. Stiamo parlando di un talento fuori dal comune“.
La Mussolini ha provato a mettere una pezza sul buco, ma senza riuscirci troppo, visto che ha definito il nuovo aspetto di Donatella “umanoide”: “Non faccio paragoni animaleschi. Però adesso è un viso bello, un volto umano, umanoide ed è simile a Gianni Versace. Ok umano non umanoide, quasi uguale a Gianni Versace, ha ripreso l’aria di famiglia, prima non ce l’aveva più. Ed è una cosa bella. Adesso sta meglio dai. Sì certo, è una grande donna una stilista meravigliosa. Volevo solo dire che adesso ha questo volto che ricorda quello dei suoi familiari e la riconosco“.
Donatella in questo momento…