Gossip
Musicista attacca la Fagnani: “Blasfema, la belva che hai dentro è Satana”
Anthony Festa 16/04/2024

L’ultima puntata di Belve ci ha regalato un’interazione social davvero impensabile. Tutto è cominciato ieri sera quando Francesca Fagnani commentando le risposte un po’ democristiane di Simona Ventura ha detto: “Dica chi vorrebbe mandare a quel paese altrimenti sembriamo A Sua Immagine, con tutto il rispetto per la trasmissione“. Questa citazione non è piaciuta ad un musicista.
“A Sua Immagine sembriamo
– con tutto il rispetto” 💀 #Belve pic.twitter.com/Sus4ZSzWNL— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 16, 2024
Dj Aniceto non ha gradito la battuta della Fagnani e ha scritto: “Carissima Francesca, A Sua Immagine è la numero uno delle trasmissioni. Fuori da ogni logica politica e da marchette varie. Sei stata blasfema. Pentiti. Redimiti. La belva che hai dentro si chiama Satana“. La conduttrice ha risposto in maniera perfetta…
Mi pento #belve https://t.co/PW5OUrNiWR
— francesca fagnani (@francescafagnan) April 16, 2024
Nel dubbio io se Francesca ha il numero della “belva Satana” me lo dia…
Dj Aniceto: l’ospitata del musicista nel programma A Tua Immagine.
In effetti Dj Aniceto è anche stato ospite di A Sua Immagine: “La mia missione contro la droga? Perché nella mia vita ho fatto un percorso un po’ strano. Per me aiutare le persone era diventata una missione. – ha continuato il musicista – Questo percorso di cadute mi ha fatto capire dove andare a parare e cosa fare. Questa missione mi dà sicurezza e una grande autostima. Quando vado a dormire adesso lo faccio con tanta serenità. Anche se molti mi prendono in giro non mi importa nulla“.
“Lorena Bianchetti incontra Roberto Aniceto: a 12 anni, a causa del suo strabismo è isolato e ridicolizzato. In casa il papà è amante del jazz e colleziona tremila dischi, la sorella è insegnante di musica e concertista di musica classica, il fratello è pianista jazz. Una passione che lo contagia sin da adolescente. L’amore dei suoi, l’amore per la musica, i valori cristiani, a cui è stato educato, contribuiscono a farlo uscire dal tunnel del bullismo. Dopo i 20 anni diventa Dj Aniceto e raggiunge il successo internazionale con il remix di brani famosi. sa i Social con toni ironici e provocatori per sensibilizzare le nuove generazioni. È molto legato alla figura di Padre Pio che ha tatuato anche nel braccio.
La preghiera lo aiuta anche a superare il trauma della morte, per un male incurabile, della sorella Nina. Oggi continua a fare il Dj e porta il suo messaggio nelle scuole, nelle associazioni, per fare campagne antidroga, raccontando la sua storia e dando il senso di vita pieno attorno ai valori appresi in famiglia. Dopo le puntate in Turchia, prosegue la staffetta per “Le ragioni della speranza” con il passaggio di testimone a don Luigi Verdi, sacerdote toscano e fondatore della Fraternità di Romena. In questo nuovo ciclo di sei puntate, il vangelo ci porterà a conoscere il volto nascosto di sei metropoli italiane”.