Muschio Selvaggio, quando Luis Sal due anni fa prese in giro Fedez perché parlava troppo

09 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

muschio selvaggio luis sal

Gli argomenti a Muschio Selvaggio sono la cosa più importante” – ha dichiarato ormai due giorni fa Luis Sal in merito alla sua sparizione dal podcast con Fedez – “Mentre il noi, l’ego, l’io, il gossip, si trovano come ultima delle cose. Questo perché si parlava già abbastanza di Fedez e non serviva un altro luogo dove si parlasse di lui. Col tempo queste premesse vengono a mancare e glielo faccio notare io da amico tante volte in tanti modi”.

E proprio quella frase “glielo faccio notare da amico, tante volte in tanti modi” ha sbizzarrito i fan di Muschio Selvaggio che hanno trovato ben due esempi che supportano questa tesi. Uno ve l’ho fatto vedere ieri e risale a ben due anni fa, quando venne chiamato ospite il Masseo.

Muschio Selvaggio, il caso de Il Masseo

Lo streamer, all’ennesima interruzione da parte di Fedez, sbottò: “Posso dirti una cosa? Tu parli sopra ai ca**o di ospiti, parli sopra ai ca**o di ospiti e li interrompi anche durante ragionamenti molto interessanti“. Qua Luis Sal, cogliendo la palla al balzo, ha applaudito aggiungendo: “Bravo, tienilo in riga!”. Il Masseo a questo punto ha continuato: “Piccola critica. Te lo scrivono sotto tutti i video? Eh, por*a putta*a hanno ragione, è una critica costruttiva, ascoltali! Mica ti hanno detto sei uno stro*o di mer*a!”.

Il secondo esempio è questo sketch realizzato da Luis Sal in cui imita Fedez che parla e interrompe i vari ospiti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!