Serie

Dal Mucca al Red, dove avete già visto Giancarlo di Holiday Crush

Fabiano Minacci 05/09/2025

article-post

Chi ieri su Prime Video si è visto la prima puntata del nuovo reality show Holiday Crush non si è imbattuto solo nel tentatore di Temptation Island, Simone Dell’Agnello, ma anche in Giancarlo Danto, un ballerino muscoloso dalla faccia… conosciuta. Questo perché il nostro lavora da anni in locali e serate LGBT+. Dal Muccassassina di Roma al Red di Bologna, passando per serate come Sweat, Il Padre, Circuit, XLsion Mykonos e molte altre..

Giancarlo Danto non è però gay, anzi. A Holiday Crush si è così descritto: “Sono Giancarlo, ho 27 anni, vivo a Roma ma sono originario della provincia di Messina. Nella vita ballo e faccio ballare. Ho scelto di fare questa esperienza perché vorrei vivermi più il presente, senza pensare a quello che sarà. Sono una persona piuttosto timida, introversa, non mi piace stare al centro dell’attenzione e faccio fatica a farmi accettare dal gruppo. Ah, un’ultima cosa: sono anche molto bugiardo. Nella vita ho due passioni: una è il ballo, l’altra è la f… forza“. E virale è il suo video su Instagram in cui balla con sul viso un paio di occhiali con la scritta lampeggiante ETERO e la descrizione in bio: “Lavori in un locale gay ma ci tieni a mettere subito le cose in chiaro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Danto (@giancarlodantoreel)

Il reality Holiday Crushper Giancarlo Danto è il primo programma da protagonista, ma l’ennesimo che segna nel curriculum. In passato ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel corpo di ballo, ha fatto il figurante a Ciao Darwin di Paolo Bonolis nelle varie macchine del tempo e ha partecipato – sempre come comparsa – a un’edizione di Tu Si Que Vales. Dal Muccassassina a Canale 5 fino ad arrivare a Prime Video… Restando sempre etero, ça va sans dire.

Potrebbe interessarti anche