Mrazova svela se tornerà con Onestini e attacca Nikita: “Ossessionata da Luca”

07 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mrazova contro Pelizon

Uscita dal GF Vip Ivana Mrazova ha lanciato un po’ di frecciatine a Nikita Pelizon e adesso la modella è anche stata a Casa Chi per parlare di quello che è successo nella casa di Cinecittà. La Mrazova ha confessato che quando Luca Onestini uscirà dal GF lei sarà lì ad aspettarlo per provare a ricostruire qualcosa insieme.

“Io sono più che contenta che Oriana sia la finalista. Con lei ho avuto un bel rapporto e se lo merita. Se il rapporto con Luca Onestini è finito o meno? Il nostro rapporto di coppia era finito un anno e mezzo fa, poi sono entrata nella casa e ho visto come vanno le cose, abbiamo ripreso un rapporto. Sono felice e vedremo come andrà una volta che lui uscirà dal GF Vip.

Tra noi non era finita per tradimenti o per un sentimento che non c’era, ma solo per un periodo difficile per entrambi. Avevo delle cose dentro ultimamente e anche per questo ho deciso di tornare nella casa e valutare. Ho ottenuto quello che volevo e lui ha capito la mia parte. Luca ha capito come mai non stavo bene. Se quando lui uscirà io ci sarò ad aspettarlo? Io sicuramente ci sarò e lo vorrò vedere. Spero di poter essere lì a sostenerlo”.

Mrazova contro Nikita Pelizon: “Lei a me sembra ossessionata”.

“Cosa penso di Nikita Pelizon? Sono entrata nella casa e due giorni prima di entrare ho visto in tv Nikita piangere per Luca. Poi sono arrivata e lei mi ha subito preso per dirmi ‘sono felice, lui è innamorato di te’. Sono rimasta basita e non mi è sembrata sincera. Però da lì in poi non abbiamo più affrontato quella roba. Poi però sono uscita e c’è stata una cosa che mi ha fatto girare le scatole. Appena sono uscita è tornata a parlare di Luca. La vedo ossessionata. Poi Luca è in diffida e non può parlare e questo non è corretto. Dai poi ha fatto delle insinuazioni. Lei si è fatta un film e continua a farselo. Dovrebbe accettare il no di Luca e smetterla”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!