Mr Rain e Sangiovanni insieme per una hit estiva: sono il quinto duetto annunciato

Categorie: Musica

Il detto è chiaro: “non c’è due senza tre e il quarto vien da sé“. E infatti, dopo tre duetti annunciati, ecco anche il quarto: Mr Rain e Sangiovanni.



I due cantanti duetteranno sulle note de La Fine del Mondo, ennesimo brano che si preannuncia essere una hit estiva. Uscirà ufficialmente il prossimo 12 maggio.

“Sono molto felice di aver collaborato con Mr Rain, è una persona oltre che un artista molto sensibile” – ha dichiarato Sangiovanni dopo l’annuncio de La Fine del Mondo – “Porta sul palco la sua vita e condivido questo modo di vivere la musica: cercare leggerezza e per farlo bisogna scavare in profondità. L’obiettivo è quello di comunicare sensazioni profonde con leggerezza”.



Mr Rain e Sangiovanni, di cosa parla il loro singolo

“La canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno. Ho proposto la canzone a Sangiovanni perché mi piace molto come artista, mi sembrava una delle persone più adatte per questa canzone, sia per il tipo di voce, sia per il suo immaginario. Il brano gli è piaciuto subito e ci siamo trovati in studio per finire la canzone, è stato un processo molto veloce e spontaneo”.

 



Quello fra Mr Rain e Sangiovanni è il quinto featuring estivo dopo i già annunciati: Fedez & Annalisa con gli Articolo 31, Elodie e Marco Mengoni e Marracash con Tananai.

Quinto perché oggi hanno pubblicato un featuring anche Matteo Romano con Luigi Strangis, vincitore di Amici (ancora per poco) in carica.