Motivo del divorzio tra Tiziano Ferro e Victor Allen: cosa c’è dietro

28 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Motivo del divorzio

Tiziano Ferro lo scorso 19 settembre con un lungo post affidato al suo profilo Instagram ha annunciato la separazione dal marito Victor Allen . Il cantante di Sere Nere ha anche rivelato di aver già avviato le pratiche per il divorzio. Tiziano ha spiegato di dover annullare tutti gli impegni lavorativi e il motivo è che adesso i figli passano la maggior parte del tempo a casa sua. L’artista infatti non può lasciarli a nessuno e nemmeno portarli in Italia.

Il motivo del divorzio tra Tiziano Ferro e Victor Allen.

Ma qual è il vero motivo della separazione tra Tiziano e il marito? A svelare qualche retroscena c’ha pensato il settimanale Oggi. Stando a quello che si legge sul noto magazine, ci sarebbe stato una sorta di scontro culturale tra i due, incompatibilità sulla visione di alcuni aspetti della vita. Inoltre pare che la crisi tra Ferro e Allen sia iniziata molto tempo prima dell’annuncio del divorzio fatto due settimane fa. Quello che è certo è che adesso il cantante dovrà passare molto tempo in USA a occuparsi delle pratiche e dei figli.

“È mistero sulle ragioni del divorzio tra Tiziano Ferro e Victor Allen annunciato dallo stesso cantante via social. – riporta blogtivvu – Ma secondo quanto risulta a Oggi, la crisi con l’imprenditore americano (Allen è proprietario di un’agenzia di marketing) sarebbe iniziata già molto tempo fa.

Persone vicine alla coppia parlano di scontro tra culture e di inconciliabilità nella visione della vita e dei rapporti. L’arrivo lo scorso anno dei loro due figli, Margherita e Andreas (nella foto con i genitori), ha poi acuito le crepe invece che appianarle.

Ferro sta vivendo con grande dolore il momento. C’è inoltre l’amarezza nella difficoltà di portare in Italia i bambini (per ragioni sia anagrafiche, sono ancora piccoli, sia legali). Tiziano ha sempre provato nostalgia per il suo Paese, nel quale spera di tornare a vivere una volta superato l’empasse”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!