Motivi del malessere di Belen, parla un’amica: “Tradimenti, ma non solo”
19 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ormai da più di un mese circolano rumor sul periodo complicato di Belen Rodriguez (che sarebbe anche stata vista in una clinica a Padova) e recentemente Fabrizio Corona ha confermato la situazione non facile della sua ex. Resta però il mistero sui motivi che hanno causato il malessere della showgirl argentina. Il settimanale Oggi sul nuovo numero ha riportato alcune voci.
“Belen Rodriguez era sparita. Si sapeva solo che si era trasferita a Padova, dove vive il fidanzato Elio Lorenzoni. Qualche maligno sosteneva che foosse andata là perché là professa il suuo chirurgo plastico di fiducia. Altri dicevano che aveva semplicemente bisgno di ricaricare le batterie. Altri ancora, invece, erano certi che la fuga era per leccarsi le ferite dopo la (seconda) fine del matrimonio con Stefano De Martino e la bocciatura subita dalla tv”.
I presunti motivi del crollo di Belen.
Rumor a parte, Oggi ha parlato con una fonte vicina alla conduttrice. Questa persona ha rivelato che la Rodirguez non starebbe bene dopo l’addio a Le Iene e Tu Si Que Vales, ma soprattutto per i presunti tradimenti di Stefano De Martino.
“Pare che questo turbamento sia dovuto all’infedeltà di Stefano, che avrebbe tradito la showgirl ripetutamente e che lei, si stia ancora riprendendo e lavorando per accettare quanto accaduto. Lei è scappata da questa situazione rifugiandosi in una storia che sa tanto di rivalsa e di orgoglio ferito, più che di autentico amore”.
Quindi i motivi per questa insider sarebbero le presunte corna e il periodo complicato a livello televisivo.
Cosa pensi di Belen e Elio?
…bravo Stefano che non risponde… pic.twitter.com/qih2DVCVi7— urs (@rita_us3) October 18, 2023
Le dichiarazioni di De Martino.
In effetti Belen in più occasioni ha fatto intendere che Stefano non è stato fedelissimo negli anni. Lui però ha Belve ha ridimensionato tutto.
“La mia storia con lei non è stata chiusa per dei tradimenti. Certo, non sono qui a dire di essere sempre stato un santo, però è anche vero che credo nell’unione e nell’esclusività dei sentimenti. Non ho mai provato amore per più donne o avuto altre relazioni come delle amanti. Non capisco come facciano altri uomini a farlo”.