Mosetti azzanna Federico Fashion Style: “Infimo, fa programmi pagando”

12 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mosetti ha attaccato Fashion Style

Durante la sua intervista a Belve, Federico Fashion Style ha lanciato una frecciatina ad Antonella Mosetti. L’hairstylist ha accusato la showgirl di non aver pagato dei trattamenti: “Dice che le cadevano i capelli dopo che veniva da me, ma non è vero. Semmai il suo problema è un altro, cioè che non strisciava la sua carta di credito“.

La replica di fuoco di Antonella Mosetti.

Ovviamente la risposta della nostra amata Dea pagana non è tardata ad arrivare. La Mosetti su Instagram ha azzannato la belva: “Sono molto felice di tutte le segnalazioni che mi state facendo. Chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da più di 30 anni. In teoria non dovrei neanche replicare. – ha continuato la Mosetti – Però in un mondo come quello che viviamo oggi, anche se viviamo tragedie molto più grandi, purtroppo invitano in Rai invitano elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando. Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e tanto onesta e ho aiutato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso“.

Non la Dea non si gioca…

Le accuse di fashion Style a Live Non è la d’Urso.

“Mi hai bloccato sul telefono e ti spiego perché: ti avevo fatto un preventivo che tu avevi accettato, quindi non dire ‘una botta di conto’, ho i messaggi nel telefono. Ti ho fatto un preventivo. Hai accettato e sei venuta nel salone. La tua carta di credito non passava, diceva transazione non eseguita. Ti ho detto gentilmente ‘Vieni un’altra volta non c’è nessun problema, me li riporti‘. Mi hai risposto ‘Ok verrò‘ ma poi mi hai bloccato sul telefono. Dovevi darmi 600 euro, ma sei sparita e mi hai bloccato. Dei tuoi soldi non me ne faccio nulla. Non piaccio alla gente come te che ti fai attaccare i capelli e poi non paghi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!