Chiara, la nuova reazione alla canzone di Fedez, poi parla lui: “Caldo”
24 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo giornate di dissing in cui è stata tirata in ballo anche Chiara Ferragni, l’influencer venerdì scorso è sbottata e ha detto la sua sull’imminente uscita di Allucinazione Collettiva, che ha definito una finta canzone romantica priva di sincerità: “Tra poche ore non uscirà un dissing come quelli che vi hanno intrattenuto in questi giorni, ma un falso brano romantico, privo di verità e sincerità. Questo è un tentativo di sfruttare la situazione. Nonostante tutto io sto cercando di andare avanti e vorrei essere lasciata fuori da tutto quello che sta succedendo. Fino ad oggi non ho parlato e ho mantenuto il silenzio, ma forse l’ho fatto per troppo tempo, l’ho fatto per proteggere la mia famiglia. Adesso però sono stufa. Ho subito attacchi, pettegolezzi falsi e gossip velenosi. Voglio mettere un punto e poi continuare a vivere la mia vita in serenità. Non mi va di essere trascinata in cose che non mi riguardano“.
Chiara Ferragni, la nuova reazione al brano di Fedez Allucinazione Collettiva.
Sabato scorso il tiktoker Riccardo Maurizio Buscaglia ha pubblicato un video su TikTok utilizzando il brano Allucinazione Collettiva e scrivendo: “Prima l’abbandona e la dissa, poi le dedica una canzonetta di scarso valore piena di romanticismo da quattro soldi. O ma fra o varo fai? Ma questo è marketing o cosa? Romanticismo dopo i dissing?“.
Buscaglia domenica ha caricato un altro video in cui mostra il like di Chiara alla sua precedente clip: “Onesta reazione quando la grandissima ti aggiunge ai preferiti- E se sto nei preferiti della Ferragni allora sono contento. Grazie“.
@apropositodiric E se sto nei preferiti di @Chiara Ferragni allora sono contento – grazieeee #chiaraferragni #fyp ♬ suono originale – Seilamiacanzone ✨
Fedez intanto non è rimasto in silenzio e pare che presto uscirà un’altra canzone (non necessariamente su Tony Effe o la Ferragni). Il rapper poco fa su Instagram ha scritto: “Uscito dagli inferi. La penna è calda e io pure“. Cosa ha in serbo il rapper milanese?