Morto il padre di Fabri Fibra e Nesli: loro non si parlano da 10 anni

22 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

morto nesli fabri fibra

Ivaldo Tarducci è morto all’età di 96 anni lasciando tre figli: Federica, Francesco e Fabrizio.

La prima ha un negozio di tolettatura per animali, mentre gli altri due sono due celebri cantanti italiani. Francesco è Nesli, mentre Fabrizio è Fabri Fibra. Come purtroppo però sappiamo fra loro non c’è alcun tipo di rapporto.

Perché Nesli e Fabri Fibra hanno litigato

Nesli e Fabri Fibra non si parlano infatti da dieci anni, ma questo lutto li metterà inevitabilmente uno di fronte all’altro. Il loro astio risale al 2004 quando erano un duo, ma la Universal Music nota e vuole solo Fabrizio.

“Ci chiama l’Universal, siamo in due. E qualcosa inizia a non andare. Per loro ero un accessorio, l’eterno secondo” – ha dichiarato Nesli a Vanity Fair nel 2016 – “Eppure, se non fosse stato per me, Fabri Fibra starebbe ancora a montare i tappi alle penne in Inghilterra. Lu mi rinnega, mi ripaga con l’indifferenza, come fossi il suo peggior nemico. Già nel 2006 non eravamo più né soci né amici né fratelli. Estranei, che non si devono incontrare. È un ingrato, saremmo potuti essere una bellissima storia italiana”.

Morto il padre di Nesli e Fabri Fibra, le parole del sindaco

Al momento solo Nesli ha commentato pubblicamente la notizia della morte del padre, mentre Fabri Fibra ha preferito il silenzio. Ci ha però pensato il sindaco di Senigallia a diramare una nota stampa:

“Credo che quasi tutti i cittadini senigalliesi della mia generazione abbiano acquistato almeno una volta un capo di abbigliamento da Tarducci. Con la scomparsa di Ivaldo perdiamo un concittadino che ha investito nella piccola impresa contribuendo allo sviluppo economico della nostra città. Un abbraccio affettuoso ai suoi familiari”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!