Morta ragazza di Non è la Rai a causa di un incidente automobilistico

20 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

morta francesca di ruberto

È morta in seguito a un incidente automobilistico Francesca Di Ruberto, ex protagonista di Non è la Rai: aveva 44 anni.

Il fatto è avvenuto all’alba su via Trionfale, a Roma. La vittima viaggiava insieme a un’altra persona, ferita e ora in gravissime condizioni, a bordo di un’utilitaria che si è schiantata contro un furgone dell’Ama. Il conducente del mezzo dell’Ama è risultato però negativo sia al narcotest che all’alcoltest.

Francesca Di Ruberto, all’età di 15 anni, per tutta la stagione televisiva 1994 – 1995, è stata una delle protagoniste della trasmissione Non è la Rai dove ha avuto l’opportunità di incidere una cover di Cuore, singolo di Rita Pavone.

Morta a Roma una ragazza di Non è la Rai a causa di un incidente automobilistico, le dinamiche

“L’autovettura su cui viaggiava la donna si è scontrata con un camion dell’Ama intorno alle 5.44 del mattino” – riporta TgCom – “A bordo dell’auto, oltre alla conducente che è deceduta, era presente anche un passeggero che è stato trasportato in ospedale dal 118 in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi. L’Ama in una nota fa sapere di essersi subito messa “a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima”.

La notizia ha ovviamente colpito i fan di Non è la Rai che si sono catapultati su YouTube a commentare i suoi video.
Francesca Di Ruberto, archiviata quell’esperienza televisiva, era tornata alla sua vita.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!