Quando Massimiliano Morra da giovane ricevette una proposta indecente da un conduttore famoso

All'epoca si chiamava ancora Gabriele e l'Ares Film non era nella sua vita

03 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Morra qualche anno fa è stato ospite nel salotto notturno di Piero Chiambretti, Chiambretti Supermarket, dove alla domanda diretta del conduttore ‘Hai mai ricevuto una proposta indecente?‘, l’attore ha risposto:

“Mi astengo dalla risposta a questa domanda” ha detto subito Morra, ma su insistenza di Chiambretti ha aggiunto: “Posso dire che non si tratta di una leggenda metropolitana: è successo davvero! Ai tempi facevo ancora il modello, avevo ventidue anni e un noto conduttore molto importante, diciamo sia grosso che grasso, mi ha contattato su Facebook per chiedermi se fossi disposto a fare del s****o orale. Nel caso, mi avrebbe aiutato ad entrare in televisione”.

L’aneddoto è stato raccontato sempre da Morra qualche mese dopo sul settimanale Chi:

“Anni ha ho ricevuto una proposta indecente su Facebook. Mi contattò un uomo e mi chiese se volevo fare carriera, propose di vederci ma aggiunse che prima di parlare di lavoro voleva un rapporto or***e con me. Dissi ‘no grazie‘”.

Le foto del passato di Massimiliano Morra

Gabriele Morra (questo il suo vero nome) ha infatti iniziato a fare il modello a vent’anni e nel 2010 ha vinto il titolo di Il Più Bello d’Italia dove è stato notato da Alberto Tarallo della Ares Film, che l’ha preso sotto la sua ala protettiva.

Tre anni dopo col nome d’arte di Massimiliano ha debuttato su Canale 5 dove ha recitato in ben sei fiction nell’arco di un triennio, tutte prodotte Ares al fianco di Adua Del Vesco e Gabriel Garko.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!