Morgan verso la co-conduzione di Sanremo, Bugo non la prende bene

22 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Bugo Morgan

Morgan potrebbe essere il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e questa notizia, data da Leggo, non è stata presa bene da Bugo.

Il giornalista Marco Castoro su Leggo – parlando di Morgan verso il Festival di Sanremo – ha infatti scritto che potrebbe arrivarci grazie alla spinta del centrodestra.

“Per Sanremo sembra esserci la schiarita: Amadeus – salvo ripensamenti – dovrebbe condurre anche il Festival 2024 rispettando il contratto già firmato. Con la più che probabile presenza di Morgan, spinto da Vittorio Sgarbi e dal centrodestra”.

Ed è qui che Bugo, arrabbiato perché Morgan lo ha citato anche nella sua ultima intervista, ha punzecchiato

“Non ti c@ga più nessuno. L’unico che ti c@ga è il politico di turno. Questo ormai fai. Hai bisogno del politichetto di turno, sgorbietto, che ti dà il programmino sulla Rai, così sei contento. […] Hai bisogno del politico che ti dà il programmino. Come si chiama il programma che adesso vai a fare? Strascem0?”

Questo perché secondo quanto scritto da Leggo, oltre Sanremo, per Morgan sarebbe in arrivo anche un secondo programma.

“Lo sappiamo che come compositore son vent’anni che non fai un cavolo, non sei mai stato un cantautore. Avresti sempre voluto essere un cantautore, ecco perché mi hai sempre adorato: perché non potevi essere come me, non sei cantautore, non lo sei mai stato”.

Morgan, Bugo lo attacca: “Sei diventato una specie di storico della musica, ma non sarai mai un cantautore”

“Sei diventato questa specie di storico della musica, storico di corte, compositore di corte, pensi di affabulare la gente con le tue cavolate mezze inventate, mezze buttate lì. Ti rimane quello, va bene dai, te lo concedo: sei talmente involuto che almeno questo te lo posso concedere. Però basta parlare di me nelle interviste. […] Volevo ricordarti un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo eh: non sarai mai un cantautore“.

Sono passati tre anni (e quasi mezzo), ma la faida fra i due non è ancora terminata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!