Morgan: no al Grande Fratello Vip, “Rifiutata grossa somma di denaro”

C'è chi dice NO

10 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan

C’è chi dice no, cantava Loredana Bertè con i Boomdabash un paio di anni fa e Morgan quest’anno lo avrebbe detto ad Alfonso Signorini che – nonostante il serrato corteggiamento – non è riuscito ad averlo nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che partirà questo lunedì.

In lizza per partecipare come concorrenti c’erano sia lui sia Asia Argento, ma alla fine nessuno dei due ha accettato. Sulle sorti del primo a parlare è stato il settimanale Oggi:

“L’irriverente Morgan è sempre più richiesto in tv, specie dalle trasmissioni del Biscione. A Cologno Monzese gira voce che il cantante abbia recentemente rifiutato una grossa somma di denaro per partecipare al Grande Fratello Vip”.

Reduce dal Bugo-Gate del Festival di Sanremo, il Grande Fratello Vip sarebbe stato per Morgan (che da anni si lamenta di avere una condizione economica critica) un ottimo modo per guadagnare dei soldi facili, ma a quanto pare nonostante la “grossa somma di denaro” il musicista non se l’è sentita. In questi anni, infatti, non ha mai preso parte a nessun reality / talent se non in qualità di giudice/coach: prima ad X Factor, poi ad Amici di Maria De Filippi e successivamente a The Voice Of Italy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!