Morgan svela se ha avuto esperienze omosessuali: la risposta che ricorda Alex Belli

26 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan e l'intervista a Belve su Rai due

Dopo Pamela Prati, ieri sera è toccato a Morgan finire sotto le grinfie della ferocissima Francesca Fagnani. Il cantautore ha rilasciato un’intervista davvero interessante nel programma televisivo Belve ed ha svelato se ha mai avuto esperienze con altri uomini. L’ex giudice di X Factor ha cercato di svicolare la domanda della conduttrice ed ha risposto in maniera molto particolare, citando anche una frase che ormai è un marchio di fabbrica di Alex Belli. Morgan ha confessato di essersi ‘innamorato artisticamente’ di altri uomini.

“Se di me si innamorano più maschi o femmine? Direi gli esseri umani dai. Se io mi sono mai innamorato di un uomo? Certo, artisticamente sì, un amore artistico. Però no, non ho mai avuto esperienze omosessuali. Cioè nel senso che, no, non posso dirlo. Quindi sì? Cosa vuol dire esperienze omosessuali? Cosa intende lei? Io sono stato con uomini meravigliosi, sto ancora con uomini, non sono stato, ma ci sto. Se nel privato sono stato con maschi? Ma in che senso? L’uomo e la donna sono esseri umani, a me interessa l’intelletto, in questa parola c’è ‘letto’, ha capito adesso? Vede che comunque tutto torna. Io non dico altro, non mi mettete altre parole in bocca. Mi hanno insegnato che bisogna sempre negare e così faccio”.

Ok, adesso sappiamo che Morgan ha avuto una chimica artistica, un’alchimia altruistica con altri uomini. In pratica è tutta un questione di…

Morgan: la vecchie dichiarazioni sul suo orientamento.

Nonostante a Belve il cantante abbia parlato di ‘interesse per gli esseri umani’, anni fa ha detto chiaramente di essere etero.

“Se ho mai avuto rapporti con altri maschi? No, perché ho un orientamento molto preciso che è l’eterosessualità. Quindi no, sono stato con donne. Questo non vuol dire che io non abbia una componente femminile molto alta. Le donne insegnano la gentilezza, il garbo e l’eleganza; gli uomini, invece, sono spesso gretti e incapaci di cogliere il particolare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!