Morgan a Fedez: “Sono io che dovrei denunciarti”

24 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Morgan e Fedez

Fedez, quando ha ricevuto da Valerio Staffelli il Tapiro per le parole di Morgan, è stato chiaro: se non leggerà una rettifica ufficiale sarà costretto a denunciarlo.

“Le affermazioni sono talmente gravi che io ho già contattato Marco [Morgan, ndr]. Gli ho detto che se non smentisce pubblicamente io non ho altro modo per far valere la verità che quello di rivolgermi alla giustizia. Perché io non l’ho sfiorato con un dito e non ho tirato pugni al camerino”.

Ovviamente Morgan non ha né rettificato né si è scusato, anzi, ha contro-attaccato. Secondo quanto ripreso dal Corriere della Sera, l’ex giudice di X Factor, nel suo canale, ha infatti scritto:

“Sei un ragazzo di 33 anni a cui importa solo dei soldi, perché non hai altri interessi. Sono io che ti dovrei denunciare“.

E ancora:

“Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze. Sono sempre stato malvisto dai giudici, a loro stavo sui cogl10ni perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era mia intenzione. Ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro”.

Come finirà la battaglia legale fra Fedez e Morgan?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!