Tv

Monica Setta, salta un ospite a causa del cachet: chi era e quanto aveva chiesto

Fabiano Minacci 18/06/2025

article-post

Monica Setta avrebbe tanto voluto intervistare una donna straordinaria che lo scorso ottobre ha fatto il giro dei siti di gossip per un presunto flirt con Francesco Totti, ma purtroppo la trattativa si è arenata a causa di un cachet richiesto troppo esoso. A svelare il tutto è stato Giuseppe Candela sul settimanale Chi, dove ha scritto: “Su Instagram conta 4,5 milioni di follower, collabora con SportMediaset ma è al centro della scena per il gossip. MariaLuisa Jacobelli avrebbe dovuto partecipare a Storie Al Bivio Show, il programma di Monica Setta in prima serata su Rai2. Era tutto pronto. Avrebbe dovuto raccontare dei suoi flirt con Michele Morrone, Francesco Totti e anche la simpatia per un famoso tennista. Una lunga trattativa arenatasi per la richiesta di un cachet troppo elevato“.

La notizia è stata confermata da Monica Setta raggiunta da FanPage. “Cifre lontane dai nostri standard. Abbiamo iniziato una trattativa ma la sua base d’asta era molto lontana dai nostri standard, anche perché lei non aveva precedenti Rai. Speriamo in futuro di trovare un accordo per poterla avere in studio“. Ma quanto ha chiesto MariaLuisa Jacobelli per essere intervistata da Monica Setta? Sempre secondo FanPage la cifra richiesta sarebbe di cinquemila euro, un cachet troppo alto per Rai2. “Una cifra considerata eccessiva per un programma che ha un budget complessivo di settemila euro per tutti gli ospiti di una puntata“, ha scritto.

La richiesta ha reso impossibile trovare un accordo e così l’intervista di MariaLuisa Jacobelli per Storie Di Donne Al Bivio è saltata. La giornalista di SportMediaset probabilmente ha sparato una cifra alta per monetizzare sul gossip, ma le è stato risposto picche. C’è da dire però che a parte un’incursione a Striscia la Notizia a causa di Valerio Staffelli, della Jacobelli in tv non si è visto traccia in questi ultimi mesi.

Potrebbe interessarti anche