Monia La Ferrera rompe il silenzio su Josh Rossetti dopo la lite con Varrese e Parpiglia

27 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Monia La Ferrera

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera hanno avuto in passato una storia d’amore e quando lei è uscita dal Grande Fratello si è fidanzata con Josh Rossetti, fratello di Greta, con cui ha pure fatto un tattoo di coppia. Un vizio di famiglia, insomma.

Al termine dell’ultima puntata, quando Varrese ha scoperto che La Ferrera stava con Rossetti, è andato da loro e con fare a loro dire provocatorio avrebbe applaudito. Uno sketch che non è affatto piaciuto né a Monia né a Josh che ha iniziato a inveire contro l’ex gieffino arrivando a picchiare la sua macchina. Un atteggiamento che, stando a quanto dichiarato da Parpiglia, gli è costata una querela da parte dell’autista.

Il commento sulla lite con Massimiliano Varrese

A distanza di tre giorni, Monia La Ferrera ha così commentato quel fatto:

“Ciao a tutti, ho mantenuto il silenzio fino ad ora per cercare di metabolizzare il tutto e farmi chiarezza, per quanto possibile, ma ora sento il bisogno di esprimermi su quanto accaduto, per mera esposizione dei fatti: lunedì notte, dopo la puntata, siamo rimasti tutti nello studio per oltre un’ora. Nonostante la possibilità di confrontarsi, in quel frangente non è accaduto nulla. All’uscita dallo studio, quando eravamo circondati dai fan e dai fotografi, sono stata provocata in modo decisamente spiacevole con parole e applausi di scherno”.

Non una parola, quindi, sui calci che Josh ha tirato contro la macchina di Massimiliano.

Monia La Ferrera sulle offese di Josh Rossetti a Gabriele Parpiglia: “Mi dissocio”

Se sui calci contro la macchina di Varrese, La Ferrera non ha detto nulla, in merito alle minacce che Rossetti ha rivolto a Parpiglia ha aggiunto:

“Riguardo all’episodio avvenuto ieri durante il programma Turchesando, mi dissocio con molto dispiacere dalle frasi e dai torni estremamente gravi rivolti a Parpiglia, tengo però a precisare che non sono persona coinvolta nei fatti. Vi prego quindi di rispettare questa situazione estremamente delicata per me e per la mia famiglia. Un abbraccio, Monia”.

Monia, quindi, nonostante tutto quello che è successo, è rimasta al fianco di Josh che a suo dire – tutt’ora – aspetta Varrese.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!