Monia La Ferrera e Federico Massaro nuovi concorrenti del Grande Fratello

03 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Monia La Ferrera e Federico Massaro nuovi concorrenti del Grande Fratello

Si chiamano Monia La Ferrera e Federico Massaro i due nuovi concorrenti che lunedì entreranno nella Casa del Grande Fratello di Alfonso Signorini.

La prima è una hostess, mentre il secondo un modello affermato e – nonostante rientrino nella categoria ‘nip’ – i loro identikit sarebbero stati perfetti anche per l’edizione con le celebrities. Questo perché il secondo ha calcato varie passerelle importanti, mentre la prima è l’ex di Massimiliano Varrese.

Monia La Ferrera è l’ex di Massimiliano Varrese

A riportare il nome di Monia La Ferrera è stato il portale TvBlog

“Varrese ha conosciuto Monia nello scalo romano, c’era uno sciopero e lui ha fermato la prima hostess che ha trovato per chiedere informazioni. Così è stato folgorato dal suo sguardo, di lei diceva: “Monia è adorabile”“.

Archiviato l’affaire con Heidi Baci e passato in secondo piano il rapporto d’amore-odio con Beatrice Luzzi, il ‘fenomeno’ Massimiliano Varrese all’interno della Casa era un po’ scemato. Ora, con l’arrivo dell’ex fidanzata, sicuramente si rianimerà.

“L’ingresso di Monia certamente aprirà altre dinamiche nella casa di Cinecittà” – scrive Blogo – “D’altronde lo stesso Varrese, nella puntata di sabato sera del Grande Fratello, ha ammesso di essere in un periodo di riflessione personale”.

Federico Massaro è il secondo nuovo concorrente

L’altro nome confermato è il modello Federico Massaro. Abita in Corea del Sud e questo corrisponderebbe a un indizio dato dallo stesso Alfonso Signorini su Instagram che ha parlato di “modello che viene da Seul”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monia La Ferrera (@monialaferrera)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Massaro (@fredrikmassa)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!