Momento dell’abbandono di Mariotto, Lucarelli cerca di fermarlo
01 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Tra l’infortunio di Samuel Peron, il ritiro di Nina Zilli (e lo spoiler su Sanremo 2025), lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli e l’abbandono di Guillermo Mariotto, l’ultima puntata di Ballando Con le Stelle sembra sia stata scritta dagli sceneggiatori di Beautiful (sotto gli effetti dell’ayahuasca). Milly Carlucci però è riuscita a gestire tutto alla perfezione e anche davanti alla “scomparsa” di un giudice ha mantenuto la calma. Grazie a Selvaggia Lucarelli però adesso abbiamo anche il momento esatto in cui Guillermo ha lasciato lo studio dello show di Rai Uno.
Il momento in cui Mariotto è scappato dallo studio di Ballando Con le Stelle.
Subito dopo l’uscita di Amanda Lear dalla pista da ballo, Guillermo Mariotto avvolto in un enorme boa di struzzo giallo si è rivolto verso Selvaggia Lucarelli e ha esclamato: “Mi dispiace, sì, mi dispiace“. Il giurato ha iniziato ad allontanarsi e la Lucarelli ha cercato di fermarlo: “No che fai, vieni qui, no, vieni qui!“. Mariotto senza nemmeno voltarsi se n’è andato, seguendo la sua amica Amanda Lear. E non è stato uno scherzo, perché Guillermo non è più tornato al suo posto. La trasmissione ha chiuso alle 1:31 con la poltrona dello stilista vuota.
MARIOTTO NON LO TROVIAMO HA AVUTO UN MALORE PROBABILMENTE
SEMPRE MARIOTTO:#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/SRq40FYOS2
— Sim🌚 (@itsimyoung) November 30, 2024
Nel dubbio il pubblico ha apprezzato il colpo di scena: “Mariotto che prende e se ne va come il Bugo gate non fate mai finire questa puntata”. “Altro che il GF, questi sono i colpi di scena che vogliamo”. “Stasera Ballando Con le Stelle ha dato tutto: Madonia/Bruganelli, infortuni di Zilli e Peron, La Rocca torna con la Pellegrini, Mariotto che scompare, la Lucarelli che spoilera Nina Zilli a Sanremo. Il grande fratello ha fatto bene a tirarsi indietro, sarebbe sceso al 10%”. “Richiamate Amanda Lear e fatela accomodare al posto di Mariotto. Ce l’avete lì la soluzione!”. “Almeno non ci hanno fatto annoiare stasera con tutte queste cose inaspettate”.
Questa puntata di Ballando Con le Stelle merita il 30% di share!