Tv
Mollenbeck nuovo alunno di Amici: chi è uscito e la reazione piccata da fuori la scuola
Fabiano Minacci 06/12/2024
Nel corso della puntata di Amici che è stata registrata oggi (e che vedremo domenica 8 dicembre) c’è stato l’ingresso di un nuovo allievo che ha preso il posto di uno che c’era da settembre. A entrare nella scuola è stato il cantante Mollenbeck, un nome che i fan della trasmissione già conoscono.
Anticipazioni di Amici 24, puntata 8 dicembre, arriva Alberto Matano: chi è stato eliminato https://t.co/GPXqhcTyBs #Amici24 #AmiciSpoiler
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 6, 2024
Visualizza questo post su Instagram
Mollenbeck nuovo alunno di Amici: chi è uscito e la reazione piccata da fuori la scuola
Questa, infatti, per Mollenbeck è la seconda sfida in qualità di sfidante esterno. E se la prima (contro Luk3) gli è andata male, la seconda (contro Diego Lazzari) gli è andata bene. Il giudice Carlo Di Francesco lo ha infatti preferito al titolare e gli ha dato la maglia.
“Diego eliminato” – riportano le anticipazioni di SuperGuidaTv – “La sfida ha inizio contro lo sfidante di Luk3 di settimana scorsa. Cantano entrambi un inedito e una cover. Diego si esibisce sulle note di: La mia storia tra le dita di Grignani e il suo brano. Lo sfidante canta: Quanto forte ti pensavo. A giudicare è: Carlo Di Francesco. Secondo lui Diego era troppo sicuro. Il giudice gli ha anche detto che secondo lui aveva poca consapevolezza di ciò che ha come se volesse avere tanta dimestichezza col palco”.
L’eliminazione di Diego Lazzari ha avuto delle ripercussioni anche all’esterno. La sua fidanzata Camilla De Pandis su Instagram ha infatti scritto: “Purtroppo avete tutti dato del raccomandato a l’unico che non lo era, che circo di burattini“. Ovviamente non ha fatto nomi, ma l’allusione è chiara.