Moglie di Maddaloni contro i fan di Beatrice: “Esagerate! Lei non si comporta bene”

28 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La moglie di Maddaloni parla

Dopo aver passato le prime settimane vicino a Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni negli ultimi giorni (da quando è scoppiato il caso del burattinaio) si è avvicinato ai concorrenti che da settembre sono gli antagonisti dell’attrice. Alcuni fan della Luzzi hanno iniziato ad attaccare il campione e per questo la moglie, Romina, è intervenuta sui social.

Lo sfogo della moglie di Maddaloni.

“Sto vedendo delle cose allucinanti. Sui social la gente è cattiva, maligna dentro. Non so cosa hanno passato nella loro vita per essere così cattivi dentro. Perché non avete nemmeno idea del termine bullismo o branco. Lo avete mai vissuto sulla vostra pelle? Io sì per il colore della mia pelle. So io quanto ho sofferto e quanto ho affrontato la situazione. Ad oggi sono molto più forte e vi devo anche ringraziare perché mi ha fortificato.

Per via di un reality vedo i commenti sul bullismo ed è veramente esagerato. Anche perché voi volete difendere la vostra prediletta, ma lei non è che si sta comportando così bene. Qualcosa non vi è chiaro. Voi che usate questi termini dovete sapere che chi sta in quel reality guadagna, quindi ha soldi, il loro scopo è quello di vincere e portarsi il montepremi a casa loro. Altrimenti non è che sarebbero andati gratis. Seconda cosa è che vogliono avere nuovamente visibilità, chi in passato l’ha già avuta e chi è nuovo. Vanno bene le preferenze sul gioco, ma non parlate più di bullismo. Avete fatto le foto di concorrenti con le X sopra, state proprio esagerato.

Ma quello che dico è che alla fine quando finirà il gioco si vedranno al di fuori e saranno tutti amici. Poi ci sarà con chi hai legato di più e con chi hai litigato di meno. Voi vi fate il fegato amaro con commenti esagerati,. Loro si vedranno, si incontreranno e faremo baldoria tutti insieme. – ha continuato la moglie di Maddaloni – E a cosa è servito tutto questo? Diete cose pesanti anche su Greta e Perla. Ma stiamo scherzando. State davvero esagerando con termini pesanti. Non si può sostenere questo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!