Mitchel Musso arrestato: la star di Hannah Montana finisce in prigione

27 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mitchel Musso foto

Non solo Donald Trump, in questi giorni un’altra star americana ha posato… per una foto segnaletica. Mitchel Musso sabato notte è stato arrestato e portato in prigione in Texas, tutto per aver rubato un pacchetto di patatine ed essersi messo a gridare e offendere lo staff di un hotel.

Speriamo almeno che le patatine fossero buone.

Mitchel Musso e le patatine rubate in un hotel: l’esclusiva di TMZ.

“Mitchel Musso – famoso soprattutto per aver interpretato Oliver Oken in “Hannah Montana” – è stato arrestato questo fine settimana in Texas e, secondo la polizia tutto è nato per un sacchetto di patatine.

L’ex star della Disney è stata portata in prigione sabato sera a Rockwall, in Texas, dopo che gli agenti hanno dichiarato di aver risposto a una chiamata di servizio che arrivava da un hotel, dove alcuni dipendenti sostenevano che Musso si fosse comportato in modo violento e dove presumibilmente avrebbe rubato un oggetto.

Quell’oggetto, secondo la polizia era uno spuntino a base di patate. La polizia di Rockwall ci ha detto che quando i membri dello staff gli hanno chiesto di pagare, l’uomo sarebbe diventato verbalmente molto offensivo e se ne sarebbe andato sbraitando.

Gli agenti sono arrivati ​​sul posto e hanno trovato l’uomo fuori dall’hotel. I poliziotti hanno accertato che era presumibilmente sotto l’influenza di alcol. In aggiunta a questo la polizia di Rockwall dice di aver scoperto un sacco di mandati in sospeso a suo nome, quindi lo hanno ammanettato e preso in custodia.

L’attore deve affrontare diverse accuse: ubriachezza in pubblico, furto (sotto i 100 dollari), immatricolazione scaduta, mancata esibizione della patente di guida. Ci è stato detto che verrà rilasciato dietro cauzione di 1.000 dollari. Naturalmente, ha anche posato per una foto segnaletica mentre era in caserma”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!