LGBT
Mistress Isabelle Brooks torna in tv dopo aver perso 90 kg
Fabiano Minacci 14/07/2025

Quando Mistress Isabelle Brooks ha partecipato a RuPaul’s Drag Race pesava 181 kg e ora che è tornata ad All Stars ne pesa praticamente la metà. Un cambiamento fisico mostrato a sorpresa nel corso delle ultime puntate della decima stagione di All Stars registrate circa un anno dopo le prime.
“Ho perso quasi 90 chili in un anno e mezzo. È davvero assurdo da dire. Per un anno intero sono andato in palestra quasi ogni singolo giorno. Anche quando ero stanco morto in giro, dopo i concerti. Per un anno intero ho annotato ogni cosa che ho messo in bocca. E sì, è stato davvero fastidioso” – ha scritto su Instagram – “In tanti si sono fatti delle idee su come ci sia riuscito: come se fosse per forza merito di un intervento chirurgico, di farmaci o di qualcosa di estremo. Ma la verità è molto più semplice: se vuoi qualcosa, alzati e vattela a prendere. Ognuno ha il suo percorso e le sue motivazioni, e il mio è stato piuttosto complesso. Non mi sono mai sentito disgustato o inferiore per essere stato sovrappeso; forse è anche per questo che lo sono stato per gran parte della mia vita. Questo percorso, questa trasformazione, va ben oltre l’aspetto fisico. È stata una lezione di perdono, pazienza, determinazione ed evoluzione“.
E ancora: “A chiunque stia lavorando per raggiungere un obiettivo, il miglior consiglio che posso dare è: prendila un giorno alla volta. Più rimandi qualcosa, più tempo ci vorrà per vedere i risultati che desideri. La vita è troppo breve per negarti il piacere di essere la persona che sogni di diventare. Non sono ancora dove vorrei essere, ma ci sto arrivando“.
La decima stagione di All Stars sarà probabilmente ricordata per i grandi cambiamenti estetici, dato che oltre Mistress Isabelle Brooks anche Ginger Minj è tornata in video dopo aver perso 71 kg.