Miss Universo, l’ex di Ignazio Moser (e di Uomini e Donne) rappresenta l’Italia ma non si classifica fra i primi posti

16 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Miss Universo

I concorsi di bellezza sono un po’ anacronistici nel nostro paese (basta vedere che fine è stata fatta fare a Miss Italia), ma nel resto del mondo vanno ancora molto bene. Miss Universo, ad esempio, è sempre apprezzato e applaudito. Qualche ora fa è stata eletta anche la vincitrice della 71esima edizione che rappresenta la bellezza del 2023.

Si chiama R’Bonney Gabriel ed è la rappresentante degli Stati Uniti d’America. Al secondo e al terzo posto si sono classificate Amanda Dudamel dal Venezuela e Andreína Martínez dalla Repubblica Dominicana.

“Faccio lezioni di cucito a donne che sono sopravvissute alla tratta di esseri umani e alla violenza domestica”. – Ha raccontato la vincitrice durante il concorso. – “E lo dico perché è così importante investire negli altri, investire nella nostra comunità”.


La rappresentante dell’Italia, che purtroppo non si è classificata fra i primi posti, è stata Virginia Stablum. Un nome che il mondo del gossip conosce molto bene dato che è l’ex fidanzata di Ignazio Moser e ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. Un percorso che alla fine l’ha portata fra le braccia del tronista Nicolò Brigante. Ma la loro storia è terminata dopo solo un mese.

Miss Universo, Virginia Stablum ha rappresentato l’Italia

A FanPage ha dichiarato:

“L’emozione è gigantesca, essere qui è sicuramente un onore ma anche una grande responsabilità. Sto rappresentando il nostro Paese alla fine, per questo motivo anche dopo mesi di preparazione sto dando il massimo qui. La competizione è altissima, ma sono concentrata e ho gli occhi sull’obiettivo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIRGINIA STABLUM (@virginia.stablum)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIRGINIA STABLUM (@virginia.stablum)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIRGINIA STABLUM (@virginia.stablum)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!