“Mirko voleva un figlio da me”: la confessione choc di Greta Rossetti
11 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mirko Brunetti avrebbe voluto un figlio da Greta Rossetti: questo è quello che ha dichiarato la ragazza al Grande Fratello.
La notizia l’ha data ufficialmente oggi anche se in realtà già ieri sera, parlando con Perla Vatiero, lo aveva fatto capire.
“Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose. Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. […] Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti”.
Rivelazione choc di Greta a Perla: “Mirko ha fatto cose pesanti” #Perletti #GrandeFratello https://t.co/b7oHkaqcWc
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 10, 2023
E “più pesante” di un matrimonio c’è solo un figlio. Un pensiero che ha avuto le nostre conferme oggi quando Greta Rossetti lo ha rivelato a Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares.
“Lui mi diceva cose molto importanti come: andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita e io farei un figlio con te ora. Lo ha detto. Te lo giuro su mia mamma”.
Quindi, un rapido recap: ha convissuto cinque anni con Perla, poi è andato a Temptation Island e si è invaghito della tentatrice Greta con cui ha lasciato il programma e dopo due settimane si è fatto un tatuaggio di coppia (“I tuoi occhi la mia cura“); non contento le ha pure chiesto un figlio e poi si è lasciato. ANNAMO BENE.
Mirko Brunetti: ecco perché si è tatuato “i tuoi occhi la mia cura” con Greta Rossetti https://t.co/ZNlP5U2kSh
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 9, 2023
FOTO | Endemol Shine Italy