Mirko: “Stasera rientro al Grande Fratello, cosa farò con Perla”

14 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mirko torna al GF

A due mesi dalla sua eliminazione stasera Mirko Brunetti farà il suo ritorno nella casa del Grande Fratello. L’ex gieffino tornerà con i suoi ex compagni come ospite e resterà con loro per qualche giorno (così come fece Alex Belli al GF Vip 6). Ieri sera in una serie di storie Instagram Mirko ha parlato della sua reunion con Perla e anche di come si comporterà con Greta.

Mirko sul suo ritorno al Grande Fratello.

“Sono veramente molto felice, anche un po’ emozionato perché è anche una mia piccola vittoria. Avevo lasciato la casa con delle sensazioni che non mi appartengono, ora rientro come ospite con una consapevolezza e leggerezza diversa, che è quella che voglio trasmettere agli altri perché ne hanno bisogno. Farò di tutto per far vivere le cose in maniera più serena, ci proverò.

Con Perla adesso è l’unico modo che abbiamo per affrontare la situazione senza l’ansia dei tempi televisivi. Le sofferenze sono tante e le paure sono tantissime e non le ha solo lei. Nei mesi sono cambiate molte cose e tante altre cambiano giorno per giorno. Cosa farò con lei? Di sicuro parleremo, sono felice di avere questa opportunità. Io e lei dobbiamo capire cosa fare e dobbiamo affrontare la situazione con tatto e maturità. Questio va ben oltre San Valentino, regali e fiori. Noi due abbiamo un vissuto di anni fuori dalle telecamere. L’uno davanti all’altra capiremo le emozioni che abbiamo dentro. Io ho delle risposte per lei, spero lei ne abbia alle mie domande.

Sono dispiaciuto per l’uscita di Vittorio. Lui è un ragazzo d’oro e non si meritava di uscire. Per me era uno dei possibili finalisti. Con Greta? Massimo rispetto, non abbiamo più rabbia e rancore. Ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo ancora. Credo che tra me e lei ci sarà un normale rapporto di amicizia”.

A meno che non torni al GF per dichiararsi a Varrese e mollare definitivamente Perla, se il comeback serve solo al ritorno di fiamma con Donna Vatiero, che sia veloce e che i due escano e facciano trionfare l’amore.
Altrimenti…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!