Mirko parla dopo Temptation Island: ecco perché ha lasciato Perla

02 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mirko

A due giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, Mirko Brunetti ha deciso di parlare e rivolgersi ai telespettatori del programma. Il 26enne (che su Instagram ha già pubblicato degli scatti con la nuova compagna, Greta) ha pubblicato una foto con Filippo Bisciglia e l’ha ringraziato per la sua gentilezza: “Grazie per le belle parole e per la tua empatia e anche per la tua estrema gentilezza“.

Mirko Brunetti sulla rottura con Perla: “Mai perdere sé stessi per far star bene altri”.

Ringraziamenti alla produzione di Temptation Island, ma anche una spiegazione per le sue scelte, Brunetti su Instagram è stato abbastanza chiaro. Mirko ha dichiarato che nel reality ha deciso di viversi le emozioni e riprendere ‘sé stesso’, dopo aver passato anni a far stare bene solo qualcun altro.

“Eccoci qui, che dirvi. Questo percorso è stato un mix di emozioni forti, contrastanti tra loro. Non finirò mai di ringraziare dell’ opportunità che mi è stata data perché mi ha aiutato a ritrovare il coraggio di guardarmi dentro e di riscoprire la parte migliore di me.

Mi ha aiutato ad avere il coraggio di ricredere in me stesso lasciando andare quelle sensazioni che non mi facevano più del bene. Vivetevi sempre le emozioni che vi fanno sentire in pace ma sopratutto non perdete mai voi stessi per far stare bene solo qualcun’ altro.

Andate sempre a testa alta se sapete di aver dato tutto. Grazie di cuore per tutti i messaggi che sto ricevendo. Vi voglio bene”.

Ma anche a Perla è andata bene, la ragazza infatti adesso sta frequentando l’ex tentatore Igor: “Ciao a tutti, voglio dirvi che sto benissimo e sono molto grata a questo show che mi ha dato l’opportunità di aprire gli occhi. Ho visto una realtà che prima ignoravo e adesso è tutto più chiaro. Non voglio rinnegare il passato e i miei sentimenti. Grazie a tutto quello che è stato sono la donna di adesso e vado fiera di tutto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!