Mirko Brunetti: “Avevo ancora molto da dare”, poi parla di Perla Vatiero

09 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mirko brunetti

Lo scorso 8 dicembre Mirko Brunetti è stato – a sorpresa – eliminato dal Grande Fratello e questo non gli è mai andato giù.

“Ormai è passato già un mese dal mio ritorno a casa. Adesso va molto bene, sono tornato da cinque giorni di montagna, mi hanno fatto molto bene, mi sono rilassato. Stavo con Angelica, Marco, un amico di Marco e il fidanzato di Angelica. Sono tornato alla normalità questa settimana. Avevo ancora tanto da dare al Grande Fratello a prescindere da Greta e Perla, se fossi rimasto come sarebbe finita? Sarei uscito single lo stesso, soprattutto dal momento in cui entrambe sono entrate dentro la Casa”.

Ha dichiarato il gieffino al GF Party di Mediset Infinity, descrivendo il 2023 su Instagram come “un anno di cambiamenti, svolte, chiarimenti, pazzie, esperienze, ossessioni, paure ed emozioni“. Due reality show in sei mesi, effettivamente, non sono da tutti.

Mirko Brunetti parla di Perla Vatiero: “Una dolcezza strana, diversa..”

“Sto scoprendo dei nuovi lati del carattere di Perla, ho visto dei lati diversi da quelli che conosco, migliori. Ora è molto più tranquilla, non cerca sempre il litigo, conta fino a cinquanta. Una dolcezza strana, diversa, cerca affetto, non sta sempre con il piede di guerra. Lei e Greta sono due bravissime ragazze al di là di tutto, però se devo essere sincero il cambiamento più rilevante l’ho visto in Perla”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!