Mirko Brunetti fa una serata per la festa della donna: reazione del pubblico

Categorie: Gossip

Sono lontani i tempi in cui ex tronisti e gieffini facevano fortuna grazie alle ospitate in discoteca, ma ancora oggi qualcuno di loro (ormai solo i più chiacchierati di ogni edizione del GF e Uomini e Donne) riesce a fare delle ospitate. Mirko Brunetti è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questo Grande Fratello e infatti è tra i pochi ad essere richiesto dai locali. Per la festa della donna l’ex gieffino è stato ospite in una discoteca di Civitanova ed è stato proprio lui ad annunciarlo su Instagram: “Spero di vedervi tutti! Non vedo l’ora di essere al Donoma. Sarò presente sia a cena che dopocena per festeggiare la festa della dona, sarà una serata bellissima“.



Di questa ospitata ha parlato anche un quotidiano locale, Cronache Maceratesi: “Sarà lui con la sua verve e simpatia ad animare la cena che il disco club civitanovese ha predisposto per festeggiare tutte le donne venerdì 8 marzo. L’ex concorrente del Grande Fratello che si concederà per foto, selfie, stories“.

Mirko Brunetti in discoteca per la festa della donna, la reazione del pubblico.

Il fidanzato di Perla Vatiero si è presentato sul palco del Donoma ed è stato accolto dalle grida delle sue fan, poi un ragazzo gli ha urlato ‘sei bellissimo’: “Ciao ragazzi! Grazie a tutti per essere qui e grazie anche per avermi invitato stasera. Devo dire che per me è un vero piacere. Io bellissimo? Grazie, anche tu. Vi voglio bene e ancora grazie“.



Dopo che Mirko Brunetti ha ringraziato il pubblico, le ragazze in prima fila hanno iniziato ad urlare e a cantare la canzone dei Perletti. L’ex inquilino della Casa di Cinecittà l’ha presa bene (anche se era evidentemente imbarazzato) ed ha iniziato a ridere.
Per un attimo ho temuto che da dietro il palco sbucasse lei…



Tutto molto bello, ma visto che c’era il 27enne poteva anche fare una performance…