Miriana Trevisan stronca Katia Ricciarelli: “Un’anziana che rompe le P”

28 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Miriana Trevisan e una battuta su Katia

Il rapporto tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli al GF Vip è quanto di più simile ci sia alle montagne russe. All’inizio le due gieffine andavano d’accordo, anche perché la showgirl napoletana incassava in silenzio e continuava a servire e riverire la madre regina, ma poi qualcosa si è rotto. Da quando la cantante lirica ha iniziato ad usare parole pesanti per criticare il suo rapporto con Nicola Pisu, Miriana è sbottata facendo andare su tutte le furie la Ricciarelli. Le due donne però dopo aver litigato più volte, in questo periodo si sono concesse una tregua, che però potrebbe finire già stasera, se Alfonso Signorini farà vedere un video particolare al soprano.

Ieri notte Miriana Trevisan si è divertita a fare i tarocchi (utilizzando le carte del Mercante in Fiera) a Davide Silvestri e Jessica Selassié e alzando la prima carta ha detto: “C’è un’anziana qui dentro che rompe spesso le balle e come se le rompe [ride] però almeno ci insegna tante cose“. Davide e Jessica si sono scambiati uno sguardo di terrore, probabilmente pensando a come reagirà Katia se verrà a scoprire questa battuta. Sembrerà tutto divertente e leggero, ma ricordiamoci che la Ricciarelli ha fatto un putiferio per un “vecchietta” detto da Barù e Davide.

Mi auguro che stasera Alfonso accenda la miccia…

Miriana Trevisan: “Mi ha offesa dicendomi di tutto”.

“Mi ha mancato di rispetto in più occasioni. In questi mesi mi ha detto di tutto e non si è mai pentita. – ha detto la Trevisan tre settimane fa – Io l’ho sempre perdonata nonostante tutto. Mi ha anche dato della poco di buono vi rendete conto? Com se non bastasse mi ha offesa come madre più volte, io a casa ho un figlio che guarda. Più volte mi ha chiamata ‘Santa Maria Goretti’, ‘traditrice’, ‘bugiarda’, ha detto che voleva tirarmi una scarpa, sono cose forti e che ha detto con tanta facilità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!