Miriana Trevisan su Nicola Pisu: “Uno così non lo faccio avvicinare alla mia famiglia”

09 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

miriana trevisan

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembravano aver trovato finalmente un loro equilibrio, ma l’ingresso di Patrizia Mirigliani nella vita dei due ha scombussolato tutto. La showgirl di Non è la Rai si è freddata, il figlio del patron di Miss Italia ha chiesto spiegazioni ed a sua volta si è allontanato.

Lui giorni prima aveva parlato addirittura di innamoramento, mentre lei di semplice attrazione fisica e mentale (“Non sono ancora innamorata, ma sono molto attratta, non sono indifferente“), ma i giudizi della ‘suocera’ ed il peso delle opinioni del figlio l’hanno spinta a voler chiudere tutto. La decisione di interrompere e di restare amici non è stata presa bene da Nicola Pisu, che ha così sbottato:

“Miriana non è chiara. Oggi ha detto ‘storia chiusa’, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Ripeteva ‘qui no, ma fuori vorrei conoscerti ed eventualmente avere una storia’. Poi mi ha ripetuto che mi vede come un amico e non vuole altro. E allora basta, io non la voglio come amica”.

Miriana Trevisan: “Uno come Nicola non lo faccio avvicinare alla mia famiglia”

Durante la puntata i due si sono addirittura nominati a vicenda e Nicola le ha urlato contro “Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti“. Frase che non è affatto piaciuta ad Alfonso Signorini che lo ha intimato di chiederle scusa.

Nella notte, Miriana, si è così sfogata con Francesca:

E’ stato terribile, ma lo è da tre giorni e non riesco a spiegarlo. E’ una cosa che cerco di spiegare a tutti e tutti cercano di alleggerirla. […] Sono due giorni che fa così con me e io gli avevo solo detto: ‘Ci vediamo dopo fuori’. Perché l’avevo avvertito, basta”.

E ancora:

“Nicola mi ha detto ‘Sei falsa’.. E lui ha reagito con rabbia. Ma per carità. Io se vedo una persona con rabbia così, un uomo, non lo faccio avvicinare alla mia famiglia. Perché ho visto come si è comportato in questi giorni. ‘No, tu avevi già questa intenzione’. E’ partito. Non era vero che io avevo questa intenzione”

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!