Miriana Trevisan accusa Katia Ricciarelli di averle dato della poco di buono e lascia in diretta lo scontro

03 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

miriana trevisan

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli si sono duramente scontrate durante la diretta del Grande Fratello Vip, ma sul più bello del “duello” l’ex showgirl di Non è la Rai, visibilmente scossa, ha lasciato la diretta e si è chiusa in camera fuggendo dal confronto.

Il tutto è nato perché la Trevisan si è permessa di dire che la Ricciarelli ha esagerato i toni con le principesse e la cantante si è stizzita. Miriana si è così sfogata con i suoi compagni di gioco: “Sono una donna adulta, sono stata offesa anche davanti a Barù. Mi ha dato della ‘poco di buono’. Mi sono comportata in maniera egregia. Mi ha offesa come madre un sacco di volte. Cosa vuole da me? Come ha sbagliato Clarissa ha sbagliato anche lei. Non è che abbiamo due misure diverse!“.

Quando Alfonso Signorini ha chiesto delucidazioni, Katia Ricciarelli ha preso la parola:

“Miriana vuole fare ancora una volta la vittima. Tu saresti una mamma? E allora comportati bene! Quando vuoi tu sei madre. Io non ce l’ho con nessuno, ce l’ho con la verità. Mi sono stancata di sentir dire bugie. Ho detto che non ne posso più. Sono stanca delle ipocrisie. Sto bene solo con quattro o cinque persone qua dentro, il resto non li sopporto più. Sono disponibile a pagare le conseguenze. Non voglio stare più con persone false”.

Miriana Trevisan lascia il confronto in diretta: “Mi fa schifo, me ne vado”

Miriana Trevisan a questo punto ha lasciato il salotto e si è chiusa in camera da letto.

“Questa cosa che dici mi fa schifo, io me ne vado! Ti ho sempre ascoltata e mi hai tradita!”

Katia Ricciarelli, mentre Miriana Trevisan non la ascoltava, l’ha anche chiamata “tenutaria del casino”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!