Miriana Trevisan insultata da Katia Ricciarelli: “La odio quella …”

24 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Miriana Trevisan offesa da Katia Ricciarelli che parla con Davide

Niente da fare, passano i giorni, ma la faida tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan non si placa. La cantante continua a non sopportare la coinquilina e ad offenderla. Ieri sera la soprano parlando con Davide Silvestri ha detto di odiare la Trevisan: “Non si può andare avanti così. Devo vedere che si fa i sorrisetti quella cog****a insieme a Clarissa. Io la odio. Adesso sta facendo gruppo, capito? Fa il gruppo con le minorenni. La conosco ormai quella donna. Capisco che dovrei moderarmi e stare calma, ma non ci riesco. Divento uno scaricatore di porto con questa gente qui. Sono stanca, non la sopporto più quella faccia da bugiarda e ipocrita. Sono intelligente soltanto con gli intelligenti. Poi non vuole che gli altri stiano intorno alla cucina, perché? Per me è una cosa inaudita“.

Capisco l’offesa in un momento di rabbia, ma addirittura la parola ‘odio’?

Davide Silvestri: “Non esagerare Katia”.

Dopo aver sentito le parole ‘odio’ e ‘co*****a’, Davide ha consigliato a Katia di moderare il linguaggio: “Se posso darti un consiglio. Non cadere in parole troppo forti. Scusami se ti permetto, ma è la cosa migliore. Posso capire quello che hai con lei, ma sei una donna intelligente. Lo dico per te, cerca di moderarti sulle offese. Se riesci dammi retta so questo“.

Lo sfogo di Miriana Trevisan.

“Vi rendete conto che è tutto per una nomination? Lei ce l’a con me anche se ha preso voti pure dagli altri. Non posso subire tutta questa violenza. E poi anche Soleil che invece di placare la cose ha buttato benzina sul fuoco, non me lo merito assolutamente. Non ho fatto niente di sbagliato. Katia mi ha nominata più volta. Quindi non vedo perché non possa farlo anche io adesso. Sono umana e non deve trattarmi in questo modo così forte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!