Miriana Trevisan arrabbiata con Soleil e Sonia: “Maestra e paggetta, che circo. Squallido”

21 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Miriana Trevisan arrabbiata con Soleil

Mentre le protagoniste del GF Vip 7 oggi si stanno scannando nella casa di Cinecittà, due ex gieffine della scorsa edizione hanno combattuto una catfight a distanza. Qualche giorno fa Soleil Sorge ha presentato il suo libro al Mondadori Megastore di Milano e al suo fianco c’era Sonia Bruganelli. Nell’opera letteraria dell’influencer oltre ad Alex e Delia è citata anche Miriana Trevisan.

Sonia durante la presentazione ha letto un breve estratto del libro di Soleil: “Mi è capitato che una donna al GF si avvicinasse ad un giovane, un ragazzo dal passato complicato. All’inizio non ho detto nulla“. La Bruganelli poi ha continuato: “Io non conoscevo Soleil di persone, ma di lei mi ha stupito la sua intelligenza e capacità dialettica. Poi l’ho apprezzata nel confronto e nella contrapposizione con Miriana Trevisan. Soleil è stata sempre coerente con sé stessa. Quindi ho notato che questa ragazza oltre ad essere molto bella era anche preparata e coerente“.

Miriana Trevisan sbotta su Instagram.

“Ho ricevuto questo video in cui sono esplicitamente nominata e attaccata per l’ennesima volta; come donna, madre persona e artista. Per quanto mi lusinghi essere diventata un personaggio letterario, trovo molto squallido usare il rapporto creatosi tra me e Nicola per dimostrare la “bontà della str*nza”. Ancor di più lo è vedere una donna con una grande capacità intellettuale come Sonia assecondare la sua paggetta in questo circo. Grazie al Grande Fratello, migliaia di persone hanno visto in modo trasparente la mia voglia di mettermi in gioco e, a differenza di altri, credere davvero in Nicola Pisu come persona e come uomo giusto o sbagliato che sia. Anche se continuamente attaccata su ogni fronte, sono fiera di essere stata costruttiva con chi aveva voglia di realizzarsi.

Additare continuamente “un amico” come fragile non è un gesto di difesa nei suoi confronti, ma solo un autoelogiarsi per vendere libri. L’unica che l’ha trattato come una persona guarita sono stata io. Inoltre, ho messaggi privati che provano che Nicola Pisu ha capito la situazione considerandosi, dispiaciuto nei miei confronti per tutto. Grazie a queste “maestre di vita” per avermi fatto capire cosa non voglio Essere o diventare”.

Certi amori dissapori non finiscono mai…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!