Miriana, Biagio le manda una lettera e sbotta contro gli amici di lei

14 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Miriana Trevisan e la lettera di Biagio

Proprio come tutti gli altri gieffini innamorati, oggi anche Miriana Trevisan ha ricevuto una sorpresa. Biagio D’Anelli ha scritto una lettera alla compagna e le ha detto che lui è fuori ad aspettarla.

“Mi è difficile dirti queste parole senza poterti guardare negli occhi, sentire la tua energia, stringerti tra le mie braccia e morderti. Mi manchi tantissimo. Per la prima volta vorrei trascorrere il giorno di San Valentino nel più tradizionale dei modi, e invece dovrò starti lontano e guardarti in silenzio. Il giorno degli innamorati però sarà sempre per noi. Sai come sono fatto. Chi tocca te è come se toccasse me. Scappare non serve, soprattutto da me. So bene ciò che voglio. La vita fuori ti aspetta, insieme a me”.

Miriana ha letto il messaggio di Biagio (con un po’ di difficoltà vista la scrittura ‘particolare’) con Manila ed ha confessato che lui è l’uomo che ha sempre sperato di trovare: “Che bella questa lettera. Lo sai Manila che non sono mai stata difesa così? Cioè, una persona che prende le mie parti e mi difende. Lui è proprio l’uomo che ho sempre desiderato“.

Biagio contro gli amici di Miriana Trevisan.

Intanto D’Anelli si agita per l’aereo che gli amici di Miriana Trevisan hanno fatto volare sopra la casa del GF Vip. Il pugliese a Pomeriggio 5 ha criticato le persone che hanno speso soldi per quello striscione.

“Amici o non amici ci sta, perché al Grande Fratello ci può essere chi è pro o contro la coppia. Tutti hanno il diritto libero di dire la propria. Però mandare un aereo spacciandosi per amici, quando Miriana in tempi non sospetti ha passato momenti brutti in casa, di tensione e di paura, lì gli amici non ci sono mai stati. Invece per attaccare un amore bello, pulito e naturale, che è nato e continua nel tempo, sono lì a spendere soldi per mandare degli aerei.

Non me ne voglia la compagnia aerea, ma io quei soldi li avrei spesi per fare del bene e non per scrivere assurdità in cielo. Facendo stare male così un’amica senza senso. I veri amici fanno altro, si supportano sempre. Chi ti vuole bene non scredita le situazioni di gioia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!