Milly contro Maria il sabato sera fino a giugno 2023: “Il discorso su chi vince e chi perde in share è da idioti”

07 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci

Milly Carlucci sabato sera tornerà con la nuova edizione di Ballando con le Stelle e – come già sta andando in onda – su Canale 5 ci sarà Maria De Filippi con Tu Si Que Vales.

Lo scontro fra Milly e Maria è ormai un classico del sabato sera televisivo e intervistata da BubinoBlog (che le ha paragonate a Coppi e Bartali) la conduttrice di Rai1 ha risposto:

“Oddio, quale onore! C’è una rivalità che riguarda più i blog e i giornali che noi. Poi è chiaro ognuno spera di fare meglio che può e di appassionare il pubblico. Mi sembra che finora ci siamo riuscite entrambe. Ho grande stima di lei e credo che la concorrenza faccia bene. Il discorso quello ha vinto e quello ha perso è talmente idiota che ormai non interessa più a nessuno. Se un programma come avvenuto con Arena Suzuki fa il 20% ha stravinto, anche se il competitor fa il 28%. Il successo di uno non toglie quello dell’altro. […] Speriamo di trascorrere un bel periodo insieme e di farci gli auguri di natale con il nostro pubblico di affezionati”.

La finale di Ballando con le Stelle si terrà il prossimo 23 dicembre alla vigilia della vigilia di Natale.

“Cerchiamo di tener fede alla nostra mission. Abbiamo un cast di grandi professionisti e ne siamo orgogliosi. Ognuno di loro ha una storia, un talento e una professionalità”.

Milly contro Maria il sabato sera fino a giugno 2023

Lo scontro televisivo fra la signora Carlucci e la signora De Filippi non terminerà con la fine di Ballando con le Stelle e di Tu Si Que Vales, ma continuerà anche nella stagione televisiva primaverile con il serale di Amici e il ritorno de Il Cantante Mascherato.

“Con Il Cantante Mascherato dovremmo tornare sabato 1 aprile e non è uno scherzo! Ma è presto per pensarci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!