Tv

Milly ha pagato di tasca sua il cachet di Barbara? L’indiscrezione e i precedenti

Fabiano Minacci 22/08/2025

article-post

Milly Carlucci ha pagato di tasca sua parte del cachet di Barbara d’Urso pur di averla nel cast di Ballando con le Stelle? Quest’indiscrezione circola online da settimane e qualche giorno fa Davide Maggio, nelle sue pagelle settimanali, ha riportato il rumors.

La premiata ditta Carlucci-De Andreis mette a segno sempre bei colpi per il cast di Ballando con le Stelle” – si legge sul sito – “Sarebbe interessante conoscere i cachet dei concorrenti della ventesima edizione. Perché il dubbio che la padrona di casa abbia dovuto mettere nuovamente mano al proprio portafoglio personale è forte. Stando a Repubblica, per la sola Barbara d’Urso si sarebbero sborsati 50-70.000 euro a puntata. Il problema è che a noi è arrivata la stessa indiscrezione che ci auguriamo non risponda al vero. A meno che non siano soldi di Patrizia Camilla, ça va sans dire“.

Milly ha pagato di tasca sua il cachet di Barbara? L’indiscrezione e i precedenti

Questa, in caso, non sarebbe la prima volta che Milly Carlucci sottrae dal proprio portafogli dei soldi a fondo perduto per investirli nel programma. Lo ha fatto anche nel 2012 e qualche anno prima, come confessato da lei stessa proprio in quel periodo nel corso di un’intervista a Davide Maggio. “Sia io che gli autori abbiamo coperto le spese per delle cose che ci sembrava giusto avere nel programma. Quando si è verificata una situazione estrema per cui non si poteva avere un certo personaggio, l’abbiamo fatto. Ed è capitato non solo per personaggi importanti ma, ad esempio, per coprire le spese per voli e soggiorni di maestri che venivano a dimostrare specialità. E’ una cosa che è successa negli ultimi tre o quattro anni. Non abbiamo fatto alcun tipo di pubblicità. Se tu credi in un prodotto, ti sacrifichi per quel prodotto. E il sacrificio conveniva per mantenere intatto il marchio“.

Che il cachet di Barbara d’Urso sia stato (in parte) pagato anche da Milly Carlucci?
Che Regina!

Potrebbe interessarti anche