Tv
Milly Carlucci si commuove: il saluto ad Andrea Delogu
Anthony Festa 01/11/2025

La sesta puntata di Ballando Con le Stelle si è aperta con la sfida eliminatoria tra Beppe Convertini e la Signora Coriandoli. Ad avere la peggio al televoto è stata Emma Coriandoli, che però è stata salvata dalla wild card di Sara Di Vaira. Subito dopo Milly Carlucci ha fatto entrare in scena tutte le coppie e ha preso un minuto di tempo per mandare un saluto ad Andrea Delogu, che ovviamente non era presente, visto il grave lutto che l’ha colpita (suo fratello Evan è morto in un incidente stradale).
Il saluto di Milly Carlucci e di tutto il team di Ballando Con le Stelle.
Milly visibilmente commossa ha salutato Andrea Delogu e le ha detto che lei e tutta la squadra di Ballando Con le Stelle l’aspettano quando e se vorrà tornare. La Carlucci è stata raggiunta anche da Nikita Perotti, il maestro di ballo di Andrea Delogu, che ieri è stato al funerale di Evan Delogu in rappresentanza di tutto il team di Ballando.
“Come vedete nel nostro gruppo manca Andrea Delogu e io chiedo a Nikita Perotti di raggiungermi qui nel centro della pista. Allora, voi sapete che Andrea ha subito una tragedia questa settimana, un lutto gravissimo e a cui tutti quanti noi abbiamo partecipato. Andrea ha perso suo fratello. Per quello che può servire, c’è il fatto che un gruppo di amici senta profondamente il dolore di uno dei suoi componenti e si voglia aggiungere a confortare questa persona. Nikita è stato ieri al funerale del fratello di Andrea in rappresentanza di tutti noi, è stato ovviamente per Nikita anche un momento molto duro. Andrea, se sei davanti al televisore o se qualcuno ti può dire questo, ecco, quello che noi ti vogliamo dire è che non ci sono parole per lenire un dolore così grande, non abbiamo la pretesa di poterti dire niente che ti sia utile in questo momento, però sappi che noi ti vogliamo un bene immenso e che ti aspettiamo a braccia aperte e con tutto il nostro affetto. Speriamo di farti sorridere ancora, vogliamo veramente farti sorridere. Questo caloroso applauso è per te Andrea, ti aspettiamo, è per te, da tutto il nostro pubblico e da tutti noi”.
@Cinguetterai pic.twitter.com/plM0rIN0zf
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) November 1, 2025








