Milly Carlucci conduttrice di Sanremo 2025? “È la persona giusta ecco perché”

20 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

milly carlucci pista

E se fosse Milly Carlucci la prossima conduttrice del Festival di Sanremo?

A proporla è stato il suo fedele braccio destro da 18 anni a questa parte, Paolo Belli, che – intervistato da La Stampa – ha dichiarato: “Milly Carlucci? È la persona giusta nel posto giusto perché conosce il linguaggio Rai1 e le dico che come prossima conduttrice del Festival di Sanremo sarebbe perfetta. Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta. Nell’università della tv sono con uno dei migliori docenti che ci siano“.

Milly Carlucci conduttrice e direttrice artistica del prossimo Festival di Sanremo? Ed è subito Paolo Belli, Arisa, Iva Zanicchi, Mietta, Morgan, Memo Remigi e Albano fra i Big e Samuel Peron nei Giovani con Rossella Erra e Guillermo Mariotto co-conduttori.

Milly Carlucci (o Antonella Clerici) a Sanremo 2025?

La conduttrice di Ballando con le Stelle non sarebbe l’unica candidata. Nella papabile lizza ci sono anche Paolo Bonolis, Alessandro Cattelan e Antonella Clerici.

“Non mi spaventa niente, non mi sono mai tirata indietro di fronte alle sfide, e se uno avesse paura di ciò che è stato prima non farebbe mai niente” – le parole di Antonella Clerici al settimanale Gente – “In ogni modo, sono serena, il lavoro non mi manca di sicuro: ogni volta che dico “basta, ora mi riposo” cominciano ad arrivare richieste, e non si può dire sempre no. È stata una boutade di Fiorello [quella di fare il suo nome al timone della kermesse canora per il 2025, ndr], che mi ha svegliata alle sette e mezzo, come fa lui, e io ho solo carinamente risposto. Al momento nessuno mi ha parlato, non ci sono state proposte, zero contatti. Se dovessero esserci, certo, ci penserei. Io sono un’aziendalista, ma dovrei valutare le condizioni, tante cose. Capire come, quando, con chi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!