Milly Carlucci rassicura Iva Zanicchi: “Non è un omicidio”

12 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Iva Zanicchi Milly Carlucci

Milly Carlucci ha sempre sostenuto di odiare le polemiche e infatti, anche in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle, sta cercando in tutti i modi di buttare acqua sul fuoco esploso fra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi.

Quando ha incontrato la cantante nel backstage della trasmissione, Milly Carlucci l’ha infatti tranquillizzata: “Ma sì che passa! Quello che è successo, è successo. Hai chiesto scusa, hai richiesto scusa pubblicamente, lo ridirai sabato nella clip. Non è un omicidio!“.

Milly Carlucci rassicura Iva Zanicchi che è stata male: “Non ho dormito tutta la notte”

Lo sfogo della cantante è poi continuato.

“Sono tornata in sala delle stelle tardissimo, mi ha aspettato solo Marta Flavi che è stata carinissima e mi ha detto di non preoccuparmi. […] L’importante è che non mi senta in un processo, non voglio sentirmi attaccata da tutte le parti. Se così fosse mi deprimo. Sono onesta: l’ho detto e me ne pento amaramente, purtroppo sono fatta così. A me basta un piccolo dispiacere e non dormo tutta la notte. Io sabato notte non ho dormito tutta la notte! Ero dispiaciuta per me, per lei che si era offesa, per i miei famigliari, per mia figlia che mi sgrida. Io sono romagnola mi piace parlare colorito. Ma io in sessant’anni non ho mai offeso!”.

Milly Carlucci – a tal proposito – ha chiuso l’affaire così: “Chiudiamo la parentesi perché non devi perdere il sorriso! Nella seconda puntata hai la salsa con Bam Bam Twist!“.

Iva Zanicchi da Francesca Fialdini: “Ho pianto due notti”

“Guardate che ho pianto per due notti di fila dopo la puntata. Sabato sera per me sarà molto dura. Vogli essere sincera, però ce la metterò tutta. L’istinto era quello di andare via proprio. Della serie ‘scusate ho sbagliato vado via’. Devo dire la verità, lunedì non mi sono allenata. Ho detto a Peron di perdonarmi. Oggi pomeriggio vado e cerco di mettercela tutta. Vorrei metterci una pietra sopra, ma deve essere Selvaggia Lucarelli a perdonarmi. Da oggi inizio anche la dieta vera perché voglio ballare il tango. Sto andando da un dietologo, non è che faccio tutto da sola tranquilli. Dico che devo dimagrire perché Samuel mi deve abbracciare e fare determinati movimenti. Aspettatevi delle sorprese da me dai.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!