Milly Carlucci, rapporto con Todaro e Maria De Filippi: “Rivalità tra aziende”

27 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci parla di Raimondo

Per anni i media hanno parlato di una presunta rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Proprio per questo motivo quando Raimondo Todaro ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle per approdare ad Amici hanno iniziato a circolare mille rumor. All’epoca la conduttrice Rai si è detta delusa dal comportamento del ballerino: “A lui ho detto che prima di prendere una decisione definitiva sarebbe stato carino vedersi di persona. Sì parlare e guardarsi negli occhi. Anche perché così si comportano gli amici dopo 15 anni di lavoro insieme. Quindi stamani con un po’ di delusione ho visto quello che ha scritto. Poi che lui fosse in trattativa con un altro programma lo sapevo da un mese. Nel nostro ambiente le voci circolano molto rapidamente. Lui mi ha telefonato ieri per dirmi che lasciava Ballando con le Stelle“.

Milly Carlucci a la verità suo rapporto con Raimondo Todaro: “Non ci siamo più sentiti”.

In una lunga intervista concessa a Rolling Stones, Milly Carlucci ha dichiarato di non nutrire alcun rancore per Raimondo: “Non c’è da chiarire. Ci siamo sentiti all’epoca e basta. Se ci dovessimo incontrare ci abbracceremo, perché amo tutte le persone passate per questo programma. Gli voglio bene, è un bravo ragazzo. Anche se non ci siamo sentiti non c’è alcun attrito“.

La Carlucci ha poi parlato della presunta rivalità con Maria De Filippi: “La rivalità con Maria De Filippi? In realtà la rivalità è quella di due aziende che mettono in onda i rispettivi show il sabato sera. La stampa si diverte a mettere due donne in competizione tipo Eva contro Eva. In realtà ci stimiamo tantissimo. Ci siamo sentite più volte. C’è un rapporto di stima e cordialità. Lei è stata una donna che ha rotto il ghiaccio per quel che riguarda il ruolo femminile: è anche produttore, ed è riuscita a ottenere la parità totale“.

Di sicuro Milly e Maria sono legate dallo stesso fiuto per i talenti, basta pensare ad Arisa, Morgan, Todaro, Scanu, tutti passati nelle loro trasmissioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!