Milly Carlucci arrabbiata per l’incidente volgare sul profilo di Ballando con le Stelle: “Gravissimo”

La conduttrice rompe il silenzio sul caso del retweet bislacco.

15 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Noi ridiamo e scherziamo per il retweet ‘vietato ai minori’ fatto sul profilo ufficiale di Ballando con le Stelle, ma in realtà è uno scivolone piuttosto serio.Sicuramente si è trattato di un brutto errore del social media manager del programma Rai, a cui è partito forse un click per errore, ma non per questo la cosa è meno “grave”.  Milly Carlucci infatti sembra si sia allarmata subito e poco fa ha rotto il silenzio dal suo account ufficiale.

“Mi è stato appena segnalato che dall’account ufficiale  Ballando con le Stelle è stato effettuato il retweet di un messaggio volgare e anche di cattivo gusto. Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda che avevano già provveduto a far cancellare il retweet in questione e che stanno procedendo a tutti gli accertamenti del caso. – ha continuato la padrona di casa di Ballando con le Stelle – Questo è un fatto gravissimo e intollerabile. Seguirò fino in fondo gli sviluppi di questa storia”.

Il retweet è sparito, ma gli screen sono ovunque. Per tranquillizzare Milly, diciamo che l’abbiamo tutti presa a ridere e che ovviamente nessuno ha mai pensato potesse esserci stata lei dietro a all’apprezzamento di quel tweet così “particolare”. Comunque non vorrei essere nei panni di chi si è fatto scappare il ‘ditino birichino’ mentre scorreva sulla home di Twitter.

Il tweet di Milly Carlucci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!