Milly Carlucci parla dell’addio di Todaro e svela: “Abbiamo contattato Marcell Jacobs per Ballando”

21 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci Todaro Marcell Jacobs

Milly Carlucci sta lavorando duramente alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il mese scorso la conduttrice ha avuto una batosta quando Raimondo Todaro ha annunciato sui social che non sarebbe tornato nello show di Rai Uno. La Carlucci non l’ha presa bene e si è sfogata su Twitter. A distanza di qualche settimana Milly Carlucci dalle pagine di Di Più è tornata a parlare di questo addio.

“Sono felicissima per Ornella Veera, come dico sempre si ingrandisce la famiglia di Ballando. Todaro? Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo.

Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle che, in settembre, dovrebbe toccare tre tappe in Italia: una al Nord, una al Centro e una al Sud.

In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo”.

Milly Carlucci vuole Marcell Jacobs a Ballando.

I rumor erano fondati, la presentatrice di Ballando ha davvero messo gli occhi su Marcell Jacobs. Il campione però in questo periodo è molto impegnato e a Milly basterebbe averlo come ballerino per una notte.

“Certo, non mi dispiacerebbe averlo nel cast di quest’anno. Per me è stata un’emozione fortissima vederlo vincere. Lo abbiamo contattato ma era ancora all’estero. Come ballerino per una notte non sarebbe male… Chissà, non mi sono mai posta dei limiti. Come le dicevo, se uno ha un sogno lo deve rincorrere senza paura”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!