Tv
Milly Carlucci: la Rai boccia Notti Sul Ghiaccio e Il Cantante Mascherato
Fabiano Minacci 09/01/2026

Fra due mesi Milly Carlucci dovrà tornare con un nuovo grande show del sabato sera di Rai1, ma purtroppo è ancora tutto in alto mare. Dopo i pochi entusiasmanti L’AcchiappaTalenti e Sognando Ballando Con Le Stelle, il generale Carlucci avrebbe voluto ripresentare Il Cantante Mascherato o in alternativa Notti Sul Ghiaccio sulla scia delle Olimpiadi Invernali. Ma entrambi i titoli sarebbero stati bocciati per mancanza di budget. A dirlo è stato Giuseppe Candela nell’ultimo numero A Lume Di Candela su Dagospia.
Notti Sul Ghiaccio potrebbe tornare su Rai1 con Milly Carlucci https://t.co/rI3Q9MIpCm #NottiSulGhiaccio
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 19, 2025
Milly Carlucci senza titolo: forse un revival di Canzonissima?
Milly Carlucci, a tal proposito, avrebbe pensato a uno show musicale, dato che su Rai1 il format The Voice va alla grande, sia Senior che nella versione Kids. “Carlucci vorrebbe puntare su un nuovo titolo musicale, con richiami a Canzonissima azzarda qualcuno, ma bisogna fare i conti con i limiti di budget e i problemi per la formazione del cast“, ha scritto. Nel dubbio pare che “nelle prossime settimane si farà il punto della situazione per arrivare a una soluzione convincente per entrambe le parti“.
Bocciati Il Cantante Mascherato e Notti Sul Ghiaccio, si sta facendo strada davvero il terzo incomodo di Canzonissima 2.0? “Non ho mai nascosto la mia passione per Il Cantante Mascherato che ha sempre avuto risultati lusinghieri e che trovo molto divertente” – le parole della conduttrice – “Notti sul Ghiaccio è un progetto di cui si è parlato visto che ci sono le Olimpiadi, ma chissà che alla fine non esca fuori un terzo incomodo“.








