Milly Carlucci, la malattia di Raffaella Carrà: “L’ho contattata mesi fa, stava già male”
Il rimpianto di Milly e le belle parole su Raffaella.
07 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Milly Carlucci oggi pomeriggio era tra i tanti volti noti che hanno partecipato al corteo funebre di Raffaella Carrà. La regina di Ballando con le Stelle si è fermata pochi minuti a parlare con un’inviata del Tg1 ed ha fatto delle rivelazioni. La conduttrice ha confessato di aver contattato mesi fa Raffaella, ma non ha avuto nessuna risposta. Per questo la Carlucci ha pensato che la collega fosse in vacanza.
“L’abbiamo contattata all’inizio di quest’anno, stavo facendo “Il Cantante Mascherato” ma non abbiamo avuto risposta. Abbiamo pensato “sarà all’estero”, “starà facendo qualcos’altro”, invece stava già male era malata e non voleva far sapere a nessuno cosa stava attraversando. Ho solo il rimpianto di non averla potuta avere come “ballerina per una notte” a Ballando con le stelle. La volevo, ma era molto impegnata. […] Lei era l’icona tra le icone, ci si nasce con quel talento lì, ma lei ha continuato a studiare e impegnarsi per restare la numero uno. Quello che ha fatto Raffaella è stato anche un lavoro sull’evoluzione del ruolo femminile in televisione. Lei è partita come soubrette ed è diventata un direttore artistico. Una donna che ha creato un arco di sviluppo del ruolo femminile in maniera mirabile, straordinaria”.
Milly Carlucci “Raffaella è nata come soubrette ed è diventata direttore artistico”#RaffaellaCarrà
— Enzo 🍀🌍🌞🌈 (@Enzo97736396) July 7, 2021
Brivido per Milly in collegamento dall’Auditorium del Foro Italico, lei e Raffaella le due vere grandi padrone di quello studio così magico #CiaoRaffaella
— Ginko21 (@Ginko_21) July 7, 2021
Milly Carlucci rilancia la proposta di intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico alla Carrà.
“Che valore avrebbe intitolare l’Auditorium del Foro Italico a Raffaella? Il valore di raccogliere un’eredità. Il talento di Raffaella è inimitabile, non si può ereditare. Però si può ereditare il senso del lavoro e di fare squadra. Questo noi lo dobbiamo conservare come valore. Lei questo ce lo aveva nel dna e ce lo ha insegnato. Era una professionista precisa dall’inizio alla fine. Poi era la donna del sorriso, portava emozioni a tutti noi. Ha fatto una vera rivoluzione nello spettacolo con Carramba e l’ha fatta proprio in questo Auditorium. E ricordiamo che si è adattata ai tempi, dai varietà, a Pronto Raffaella, Carramba, fino alle interviste nuove e la musica dance. Davvero un personaggio a tutto tondo”.
Sto guardando con emozione #carrambachesorpresa su @RaiUno , sarebbe bello intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico alla grande #RaffaellaCarrà pic.twitter.com/RsLvdzXwUh
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) July 5, 2021