Milly Carlucci “i giurati un gruppo di amici”, interviene anche Ivan Zazzaroni

22 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci

Le polemiche sollevate da Selvaggia Lucarelli sono state immediatamente spente da Milly Carlucci che, con buona fortuna per il tempismo, ha replicato fra le pagine del Corriere della Sera. Se da una parte la giudice ha ironizzato su una mancanza solidarietà da parte dei suoi colleghi che si scattano selfie di gruppo senza di lei, dall’altra la conduttrice ha parlato di “gruppo di amici”.

“Mariotto che ha definito Lucarelli una ‘scimmia che tira escrementi a tutti’? Lui ha un suo modo teatrale. Ma chi siamo in fondo noi? Un gruppo di amici che si sfottono e dicono cose anche sopra le righe, ma alla fine sono amici. Giochiamo tutti al gioco della televisione che non cambia i destini del mondo. È un gioco per intrattenere che accende la passione, a noi italiani piace schierarci e dividerci”.

Confermando che la giuria è un “gruppo variegato”.

“Selvaggia si fa indubbiamente notare, ma tutta la giuria è composta da persone con grande carattere ed è quello che ci vuole per fare televisione. C’è una giurata tecnica (Carolyn Smith) e una giuria di opinione fatta di personalità esplosive che con i loro ragionamenti articolati intercettano anche quello che viene detto a casa. Siamo variegati, è la nostra ricchezza”.

Milly Carlucci, le sue parole confermate da Ivan Zazzaroni

In supporto della conduttrice, anche Ivan Zazzaroni ha parlato di gruppo di giudici “coeso” fra le pagine di FanPage.

“Sara Di Vaira in giuria il prossimo anno? Non lo so. Sulle scelte interviene esclusivamente Milly. E poi si dovrebbe far fuori qualcuno per far entrare lei. Ma noi siamo un gruppo di giudici molto coeso…

E su Selvaggia Lucarelli:

“In giuria non c’è nessun problema. Selvaggia ha un suo ruolo e un suo carattere. Ogni anno ci sono delle situazioni che la vedono al centro di dinamiche. È successo anche con me, con Ciacci, con Albertazzi. Ballando ha sempre avuto questo tipo di evoluzione. Dal ballo si creano poi altre situazioni. Nessuno immaginava che ci fosse un tale concentramento di problematiche in questa edizione, ma tutto serve per strutturare e rendere solida la trasmissione, che solida è”.

Un gruppo di amici con zero problemi con Selvaggia?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!