Milly Carlucci parla della giuria di Ballando con le Stelle e dell’ipotesi di avere Barbara d’Urso e Sonia Bruganelli
11 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La giuria di Ballando con le Stelle è la stessa da sette anni a questa parte e nonostante molti auspicavano un cambiamento quest’anno non ci sarà (e difficilmente avverrà anche nel corso delle prossime edizioni), perché Milly Carlucci è del pensiero “squadra che vince non si cambia”. Lo ha confessato al settimanale Chi.
“Se ho avuto pensieri su innesti e cambiamenti? No, in alcun modo. Trovare e mantenere l’equilibrio, dopo quattro ore di diretta e dopo sette anni di seguito, non è affatto semplice. Inoltre, cosa non da poco, molte giurie sono guidate da un “phonak” [l’auricolare collegato con la regia e gli autori, ndr], mentre la nostra no. Sono tutti a briglie sciolte, nel rispetto del pubblico e, neanche a dirlo, dei concorrenti”. […] Trovo che la giuria di Ballando sia la migliore in assoluto. Tra conflitti e frizioni, riesce sempre a trovare una sintesi perfetta quindi… Squadra che vince, non si cambia”.
A domanda diretta: “si era parlato del possibile arrivo come giurate di Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso, è vero?“, Milly Carlucci ha sentenziato: “Sui social si scrivono molte cose, che molto spesso non corrispondono a verità. Lei, tra l’altro, mi sta citando due donne che stimo moltissimo, ma le garantisco che, al momento, si tratta solamente di un mero gossip da social“.
Milly Carlucci e quella bugia da Francesca Fialdini: “Giuria? Nessuno è riconfermato al momento”
Le chiacchiere sulla giuria sono state alimentate però dalla stessa Milly Carlucci a giugno quando, ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera, invece di dire “sì torneranno tutti” aveva dato una risposta vaghissima.
“Ho letto molti gossip e nomi e si è detto di tutto. Alcuni scrivono e fanno ipotesi, altri smentiscono e ne fanno altri ancora, poi tutto diventa vero. Ma in realtà si tratta di cose detto così e di rumor. Quello che è certo è che la giuria non è stata riconfermata ad oggi. Perché noi adesso ci occupiamo di altro, a partire dal cast del programma. Poi tra qualche mese penseremo al resto. Però ripeto che nulla è stato riconfermato al momento“.