Milly Carlucci: conduzione con Maria De Filippi ed “esclusione” dall’Eurovision, parla la presentatrice

02 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci parla di Maria De Filippi

La Rai a maggio farà una serata evento per omaggiare Raffaella Carrà e nelle scorse settimane sono circolati due nomi per la conduzione dello show: Milly Carlicci e Maria De Filippi. Le due presentatrici in passato hanno avuto qualche dissapore, ma sarebbe bello vedere queste grandi conduttrici sullo stesso palco. Ma questi sono soltanto rumor o c’è qualcosa di vero? A fare chiarezza c’ha pensato Milly Carlucci in un’intervista rilasciata a Superguida Tv.

“Una serata omaggio a Raffaella condotta da me e Maria? Onestamente non ne so nulla. Vediamo, magari se son rose fioriranno. Le cose nuove e gli incontri imprevisti e imprevedibili della vita mi affascinano sempre”.

Molto diplomatica e carina, però credo che difficilmente vedremo la De Filippi e la Carlucci a condurre questo programma.

Milly Carlucci delusa per non essere stata scelta come padrona di casa dell’Eurovision?

Lo scorso ottobre Milly Carlucci rispondendo ad una domanda di un giornalista di Leggo, si era detta disponibile a condurre l’Eurovision Song Contest: “Trovo che questo sia uno show bellissimo, io poi ho fatto Giochi Senza frontiere, che era anche quello uno show europeo creato per supportare l’Europa. Puntammo sui giochi per far conoscere meglio tuta l’Europa“.

Adesso sappiamo che al timone dell’Eurovision ci saranno Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan, ma Milly non è affatto amareggiata per la scelta fatta dalla Rai: “Io delusa dall’Eurovision? No, a dire il vero non mi ero candidata, ho risposto a una domanda. E chiaramente ho detto che mi avrebbe fatto piacere, ma mi sembra che la Rai abbia fatto un’ottima scelta con Laura Pausini. Una star in tutto il mondo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!